Gabriel Garko e Adua Del Vesco rompono il silenzio: tutto sul loro amore

By on marzo 8, 2016
foto Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: “La passione è sbocciata sul set”

Gabriel Garko, dopo l’esperienza di co-conduttore al Festival di Sanremo (ha deciso di chiudere con la conduzione), torna sul piccolo schermo con la fiction in 8 puntate “Non è stato mio figlio”, a partire da martedì 15 marzo su Canale 5. “Non è stato mio figlio” non è una fiction come le altre per Garko perché sul set ha incontrato la sua attuale fidanzata: Adua Del Vesco. Garko interpreta Andrea Geraldi, un uomo perbene che deve far fronte al fango che gli viene rovesciato addosso. Adua Del Vesco, invece, è Nunzia, una ragazza che dopo il suicidio del padre si ritrova a lavorare in un night club per mantenere la famiglia. Tra Andrea e Nunzia scoccherà la scintilla. Dal set alla vita reale il passo è stato breve nel caso di Gabriel Garko e Adua Del Vesco. I due, molto riservati, hanno deciso di rompere il silenzio sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi. Garko confessa subito: “Non mi piace raccontare di noi, è come aprire la porta di casa mia al mondo intero ma, stavolta, farò un’eccezione”. L’attore racconta che, all’inizio, Adua gli stava antipatica, sembrava un po’ altezzosa e scostante ma era solo timidezza. Interviene Adua Del Vesco: “Io sono una fan di Gabriel da sempre, durante la nostra prima scena insieme avevo le farfalle nello stomaco ma lui mi ha messo subito a mio agio”.

Non è stato mio figlio, Garko e Adua Del Vesco: dal set alla realtà

Gabriel Garko si è innamorato della semplicità di Adua Del Vesco: “Non mi piacciono le donne costruite: non voglio addormentarmi con una donna e svegliarmi con un’altra, nel senso che non amo le ragazze che si mascherano con il trucco”. Adua Del Vesco confessa di essersi innamorata della generosità di Garko: “E’ un uomo d’altri tempi, è protettivo. Poi, avendo più esperienza di me, cerca di evitarmi situazioni difficili”. L’attrice è gelosa il giusto, sa di essere una donna fortunata. Di solito, a casa, Adua fa la spesa e Gabriel cucina, per coccolarla le prepara la carbonara. Amano entrambi gli animali e vedere i film insieme. Come tutte le coppie ogni tanto litigano. Dice Gabriel Garko: “Litighiamo solo per quello che lei si lascia sfuggire con i giornalisti. E’ uno dei motivi per cui non amo le storie pubbliche, se viene detta o scritta una parola sbagliata m’infastidisco. Ci sono già passato”. In questo momento Adua Del Vesco e Gabriel Garko sono molto felici: amore e carriera procedono a gonfie vele. E, sicuramente, da martedì 15 marzo avranno un motivo in più per sorridere: inizia “Non è stato mio figlio”, la fiction che li ha fatti innamorare!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *