Gabriel Garko e Adua separati per necessità. Lui va in America

By on marzo 29, 2016
foto Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Gabriel Garko lascia Adua Del Vesco per un film americano

Dall’inizio di questo nuovo anno Gabriel Garko è stato protagonista in tv in diverse occasioni. Prima l’attore torinese è stato immancabile ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te, poi si è cimentato come co-conduttore (o valletto) dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, impegno televisivo che purtroppo è stato preceduto da un brutto incidente in cui è morta una donna ed egli stesso ha rischiato di morire, e in queste settimane è su Canale 5 con la fiction Non è stato mio figlio, di cui stasera andrà in onda la quarta puntata (qui le trame della prima e della seconda puntata, della terza e della quarta e della quinta). Adesso, almeno per qualche mese, il pubblico italiano, però, non lo vedrà più ma, soprattutto, a vederlo molto meno sarà la sua fidanzata, l’attrice Adua Del Vesco, con cui sta insieme ormai da un anno. Gabriel Garko, infatti, come si può leggere sulle pagine online del sito di Novella 2000, a breve volerà negli Stati Uniti dove sarà impegnato nelle riprese del suo primo film americano. Il titolo provvisorio della pellicola è The Shelter (Il rifugio) e protagonista è l’attrice Lucy Liu.

Gabriel Garko tra il cinema americano e il teatro

Lucy Liu, la nuova compagna cinematografica di Gabriel Garko, è nota al pubblico italiano, e non solo, per film come Kill Bill, volume I e Kill Bill, Volume II di Quentin Tarantino o per i due remake della celeberrima serie tv Charlie’s Angels, passando per altre serie di successo come Ally McBeal ed Elementary. Dunque questo film americano, che dovrebbe tenere lontano dall’Italia Gabriel Garko per circa tre mesi, sarà un bel banco di prova per l’attore, sia per la sua carriera, che potrebbe avere un punto di svolta anche negli Stati Uniti, ma anche per il suo rapporto sentimentale con Adua Del Vesco. Vivere così lontani per diversi mesi rafforzerà il loro legame o lo farà scricchiolare? La fidanzata di Gabriel Garko, giovane attrice ormai in ascesa, non potrà volare oltreoceano con lui perchè impegnatissima e richiestissima anche lei. Sarà protagonista, infatti, di due fiction Mediaset, Furore e Il bello delle donne, e poi di un film dal titolo Mi piace troppo Maria Grazia. E, però, non è finita qua perchè a separarli ci sarà ancora il lavoro: la tournèe teatrale di Gabriel Garko che, dopo l’estate, porterà in scena con Ugo Pagliai e Paola Gassman Odio Amleto, una divertente commedia di Paul Rudnick, rappresentata a Broadway da Edward Norton e Michael Caine, e di cui ha acquistato i diritti, anticipando Raoul Bova, ha rivelato Novella 2000.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Gabriel Garko e Adua divisi: lui in discoteca senza di lei | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *