Gabriel Garko si racconta a Verissimo: Sanremo, la fiction e Adua Del Vesco

By on marzo 12, 2016
foto Gabriel Garko

Gabriel Garko a Verissimo: “Sanremo? Bella esperienza, ma non la ripeterei”

Su Canale 5 il sabato pomeriggio si colora di gossip con Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin, che da anni fa delle interviste e dei servizi celebrativi il suo esistere nella televisione generalista. Nelle scorse puntate sono stati tanti i vip ospiti nel salotto pomeridiano di Canale 5: da Mara Venier e Alfonso Signorini (frecciatina a Simona Ventura?) a Pamela Prati (parteciperà al GF Vip?) fino ad Alessia Marcuzzi, impegnata nella conduzione dell’Isola dei Famosi (la prima puntata ha vinto senza convincere del tutto). Quest’oggi sono stati ospiti Alex Gadea della soap spagnola Il segreto, Piero Chiambretti e uno degli attori di fiction più amati dal pubblico italiano: Gabriel Garko. “Sto bene, e sentire l’affetto della gente è sempre una bella cosa” ha esordito l’attore torinese “Sanremo è stata un’esperienza che mi porterò sempre nel cuore, e mi manca tanto. E’ una macchina enorme, un frullatore. Dormivo tre ore a notte, mi mancano le conferenze stampa, anche”.

Gabriel Garko a cuore aperto su Adua Del Vesco: la dichiarazione a Verissimo

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, per nulla esente da critiche, Gabriel Garko ha rilasciato la sua prima intervista proprio nello studio di Verissimo ai microfoni di Silvia Toffanin. “Avevo deciso di essere me stesso” ha confessato l’attore “penso di esserci riuscito abbastanza. Sono riuscito a non dire parolacce ed è stata una vittoria”. Un’esperienza da ripetere? “E’ una parentesi divertente e pericolosa, l’ho fatta una volta, e basta, non penso che la ripeterei”. Si sa che gli internauti e i giornalisti si sono divertiti a rivolgere critiche e battute nei confronti del valletto di Sanremo per via dei suoi problemi a leggere il gobbo, e Gabriel Garko ha risposto anche a questo dicendo che “Potevo scegliere due strade: arrabbiarmi o giocare con questa cosa: ho la scelto l’autoironia”. Strada che sembra essere stata apprezzata anche dai suoi genitori dai quali ha imparato che “non è importante ciò che c’è fuori. Certo, io sfrutto la mia esteriorità, è normale, ma c’è anche altro”. Il pubblico potrà rivedere Gabriel Garko in televisione da martedì 15 marzo con la fiction Non è stato mio figlio nel cui cast c’è, oltre alla grande Stefania Sandrelli, Adua Del Vesco che è la sua attuale fidanzata. “Meno la gente sa del mio rapporto con Ada e meglio è. Con lei sto insieme, lo dico perché è inutile nasconderla, però non voglio dire troppo, e voglio godermi la storia con lei, e non mi importa se abbiamo vent’anni di differenza”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

2 Comments

  1. Pingback: Piero Chiambretti a Verissimo: dall’Isola alla tv, ecco chi porterebbe con sè | LaNostraTv

  2. Pingback: Adua Del Vesco: dichiarazioni shock sulla fidanzata di Gabriel Garko | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *