X


Gabriel Garko torna con Non è stato mio figlio. Anticipazioni 15 e 16 marzo

Scritto da , il Marzo 14, 2016 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto non è stato mio figlio

Gabriel Garko torna con Non è stato mio figlio e la fidanzata

E’ tanta l’attesa per la nuova fiction interpretata da Gabriel Garko, Non è stato mio figlio, che andrà in onda su Canale 5 da martedì 15 marzo. L’aspettativa non deriva solo dal fatto che le otto puntate dirette da Alessio Inturri e Luigi Parisi, di cui le prime due saranno trasmesse il 15 e il 16 marzo, segneranno il ritorno in tv di Garko attore, dopo la parentesi del Festival di Sanremo, ma soprattutto perchè in questa fiction l’attore torinese è coprotagonista insieme alla sua giovanissima fidanzata Adua Del Vesco. E il set di Non è stato mio figlio, dove ha recitato anche l’ex fidanzato di lei, Massimiliano Morra, è stato galeotto per la coppia che, proprio durante le riprese si è innamorata. Coppia nella vita e coppia, clandestina, anche in questa nuova serie di Mediaset. Gabriel Garko, infatti, interpreta il ruolo di un giovane imprenditore, Andrea Geraldi, che intreccia una relazione con una spogliarellista, Nunzia, a cui presta il volto Adua Del Vesco, nonostante sia fidanzato infelicemente con un’altra donna. Dietro a Non è stato mio figlio, però, non c’è solo la storia clandestina tra Andrea e Nunzia ma c’è molto di più. C’è un intrigo che mira a distruggere la vita di Andrea e della sua ricca famiglia.

Non è stato mio figlio, anticipazioni del 15 marzo

Le anticipazioni della prima puntata di Non è stato mio figlio, che andrà in onda martedì 15 marzo, partono proprio dalla famiglia Geraldi. Una ricca famiglia di imprenditori, che è guidata dalla matriarca Anna, interpretata da Stefania Sandrelli, a cui gli sceneggiatori hanno pensato solo dopo la morte di Virna Lisi avvenuta poco prima dell’inizio delle riprese. Questo ruolo, infatti, era stato pensato per lei. Anna, rimasta vedova molto giovane, si è dovuta occupare di mandare avanti il pastificio di famiglia e di crescere i suoi tre figli: Andrea, che è diventato capo del pastificio, Magda (Aurore Erguy), che ha una figlia adolescente Barbara (Benedetta Gargari), nata da una relazione giovanile con un criminale che poi è sparito, e infine c’è Roberto (Massimiliano Morra), che è sposato con Alina (Roberta Giarrusso), che ha già una bambina. I telespettatori, nel corso della prima puntata di Non è stato mio figlio, conoscono tutti i protagonisti durante una festa di famiglia: il compleanno di Anna. Le anticipazioni, però, rivelano che questo giorno di festa si trasforma in un giorno tragico: la giovane Barbara viene ritrovata morta e tutto fa pensare ad un suicidio.

Non è stato mio figlio, anticipazioni del 16 marzo

Ma niente è veramente come sembra e, come ha detto Gabriel Garko, durante la sua intervista a Verissimo sabato scorso, in questa fiction ognuno ha un segreto da nascondere. Nella seconda puntata di Non è stato mio figlio, che andrà in onda mercoledì 16 marzo, cominciano a venire fuori i piccoli e grandi dissapori di questa famiglia, dissapori che Anna ha sempre cercato di nascondere. Andrea, che ha sacrificato la sua giovinezza per aiutare sua madre e i suoi fratelli, si sente insoddisfatto. Comincia a frequentare un locale di spogliarelliste, dove incontra Nunzia, costretta a fare questo lavoro per necessità. I due si innamorano e lei lo aiuta quando Andrea viene coinvolto in una torbida storia da un’altra spogliarellista che, poi, scompare. Le anticipazioni di Non è stato mio figlio rivelano che Andrea viene arrestato per omicidio ma Anna è fermamente convinta della sua innocenza e crede che qualcuno stia tramando per mandare in rovina i Geraldi. Ed, in effetti, c’è un uomo misterioso, Carlos, che trama per questo.