Gossip UeD: Tara Gabrieletto tra tribunale e matrimonio

By on marzo 31, 2016
foto tara

Le dichiarazioni dell’avvocato di Tara Gabrieletto e di quest’ultima

Il trono di Lucas Peracchi, come sanno pure i muri, è finito malamente la scorsa settimana ma la vicenda non finisce certo alla corte di Maria De Filippi. Tara Gabrieletto, fidanzata ufficiale di Cristian Galella (attuale concorrente de L’Isola dei Famosi), tirata in causa dall’aitante tronista, si difende affidandosi ad un avvocato, Alessandro Beccaria, chiedendo tempo per spiegare la sua versione dei fatti. L’avvocato, intervistato da fanpage.it, conferma che Tara l’abbia contattato al fine di depositare alcune querele perchè, secondo la sua assistita, il giovane Peracchi avrebbe detto il falso. Infatti Tara avrebbe consegnato del materiale dove viene dimostrato che Lucas non avrebbe detto la verità e aggiunge:”La mia cliente ha subito un danneggiamento importante della sua immagine e agiremo di conseguenza nelle sedi opportune“.L’avvocato, al momento, chiede che la sua cliente possa avere pari opportunità e poter dire la sua versione per dimostrare la sua totale estraenità ai fatti e, conclude, asserendo che la volontà di Tara Gabrieletto comunque non è quella di portare in tribunale nè Maria Da Filippi e/o la redazione di Uomini e Donne nè Mediaset. A quanto pare, chi rischia grosso, se davvero Tara avesse ragione, sarebbe l’ex tronista Lucas Paracchi. Tuttavia, nonotante il silenzio stampa di Tara e la sua uscita dai vari social, proprio su instagram, è tornata a parlare di questa vicenda, in risposta a una pagina fake dello stesso social dove lei chiede a gran voce la chiusura se no pena la querela, in quanto, questa pagina, metterebbe informazioni mendaci e poi, nei vari commenti, alle domande insistenti dei fan, Tara risponde: “Vi ho promesso che dirò la verità e non intendo tirarmi indietro ma devo rispettare i tempi dell’avvocato che ha in mano tutto“. Insomma, questa vicenda sembra avere tutti gli aspetti di andare avanti ancora per molto.

Cristian Galella chiede la mano di Tara dall’Honduras

Ma Tara, alla fine, ha anche di che sorridere, nonostante le brutte vicende che l’hanno vista protagonista suo malgrado. Nella puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda Lunedì scorso, Cristian Galella le ha giurato amore eterno dichiarando quanto segue: “Lo confermo, quando finirà questa esperienza dell’Isola sposerò Tara. Sono abituato a vivere con lei tutto il giorno e qua mi manca davvero tanto“. Lei, manco a dirlo, tratteneva le lacrime a stento, lacrime, ovviamente, di felicità. Il problema sta nel fatto che questa, ennesima, dichiarazione d’amore sarà tipo la quarta volta che il bel Cristian fa alla sua amata ma senza concretizzare. La coppia sta insieme dal lontanto 2012, la prima dichiarazione di matrimonio fu fatta proprio ai tempi di Uomini e Donne. La seconda dichiarazione avvenne dopo il reality show targato sempre Maria De Filippi, Temptation Island, ma nemmeno lì si concretizzò la cosa. La terza, pochi mesi fa, direttamente nel regno di Barbara D’Urso, cioè dagli studi di Pomeriggio 5, questa volta sarà la volta buona?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. Pingback: Tara Uomini e Donne, la svolta: Maria De Filippi la snobba | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *