Il Segreto, Aurora incontra Pepa? Trame 21-26 marzo

By on marzo 16, 2016
foto il segreto maria ed esperanza

Il Segreto, anticipazioni settimanali: Gonzalo parte per Cuba da solo

Amori, tensione e tradimenti a Puente Viejo. Dopo che Nicolas (Alejandro Siguenza) è stato trasportato a La Puebla a causa dell’assenza di Aurora (Ariadna Gaya), la figlia di Pepa (Megan Montaner) s’infuria con il sindaco che l’ha accusata di negligenza. La ragazza, non contenta, s’infuria con Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon), che le hanno tenuto nascosta la responsabilità di Bosco (Francisco Ortiz) sull’inondazione che ha distrutto lo stabilimento termale. Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) decide di iniziare Matias (Ivan Montes) al pugilato, così da poter incanalare la rabbia nello sport. Amalia (Aida Flix), invece, finge di stare poco bene per avvicinarsi a Bosco, che non ci pensa due volte e la soccorre. Maria e Gonzalo si salutano prima che lui parta per Cuba, subito dopo aver consegnato a Don Anselmo una lettera per sua moglie, in caso gli succedesse qualcosa di brutto. La famiglia cerca di mettere in guardia Aurora, che sta frequentando Bernarda (Mercedes Leon). La cugina della Montenegro confessa ad Aurora di aver ucciso Fulgencio (Juli Cantò). La notizia finisce per mettere di malumore Aurora, che si dimostra sempre più distratta. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) sono convinti che Matias meriti più fiducia.

Anticipazioni Il Segreto, Aurora pensa di aver incontrato Pepa

Rientrata alla Villa, Bernarda comunica a Francisca l’esito dei suoi inganni a scapito di Aurora. Donna Francisca (Maria Bouzas) inizia a pregustare il sapore della vendetta, soprattutto dopo che Conrado (Ruben Serrano) l’ha minacciata di denunciarla pubblicamente. All’emporio, intanto, è di scena la solita esilarante follia dei Miranar. Pedro (Enric Benavent) e Hipolito (Selu Nieto) organizzano una rappresentazione per la festa di Ognissanti, ma i paesani – come al solito – non si mostrano entusiasti dell’iniziativa proposta da padre e figlio. Amalia, contro ogni previsione, si mostra amichevole con Ines (Fariba Sheikhan), tanto che le regala uno scialle che lei ha dismesso. Raimundo (Ramon Ibarra) torna a Puente Viejo, tra l’entusiasmo generale della sua famiglia. Francisca continua a immischiarsi nella vita di Candela (Aida De La Cruz) e la provoca in pasticceria, ma la Mendizabal non si fa intimorire e le risponde per le rime. La Montenegro, non contenta, prosegue ad aizzare Bernarda contro Aurora, che soffre di vuoti di memoria causati dalle misteriose gocce che le somministra la moglie di Fulgencio. Maria, intanto, rifiuta l’offerta di Donna Francisca, che la vorrebbe nuovamente al suo fianco e residente alla Villa. Bernarda, al fine di perfezionare il suo piano, assolda una donna che somiglia a Pepa per ingannare Aurora, che pensa di aver visto sua madre al dispensario. Francisca, ancora intenta a rovinare la vita di sua nipote, si scopre delusa dal comportamento di Raimundo, che continua a evitarla. Il Segreto va in onda tutti i giorni alle 16,20, il sabato alle 16 e il giovedì alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto anticipazioni marzo 2016: Donna Francisca morirà? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *