Il Segreto, Aurora sotto processo: episodi 4-9 aprile

By on
foto il segreto ines

Anticipazioni Il Segreto, dal 4 al 9 aprile: Francisca spara a Inès?

La vendetta di Donna Francisca (Maria Bouzas) sta per compiersi. Dopo la morte di Bernarda (Mercedes Leon), la principale indiziata dell’attentato all’auto della Montenegro è Aurora (Ariadna Gaya). Accertata ogni responsabilità, la Guardia Civile raggiunge la giovane Castro per arrestarla e trasferirla in carcere. Conrado (Ruben Serrano) si rivolge a Don Anselmo (Mario Martin) per mettersi in contatto con suo fratello, l’avvocato Marcial. Il prelato s’impegna a contattare Marcial, che rifiuta il mandato poiché demotivato dagli insuccessi incassati nei casi di difesa di Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll). Marcial promette di mettersi in contatto con un giovane avvocato, particolarmente preparato e coraggioso. Nel frattempo, Maria si precipita alla Villa per affrontare la sua madrina e accusarla di non aver mantenuto la parola data. Mauricio (Mario Zorilla), invece, scopre che Bosco (Francisco Ortiz) è figlio di Tristan (Alex Gadea) e ne vorrebbe parlare con la Signora, mentre Candela (Aida De La Cruz) chiede a Inès (Fariba Sheikhan) di trasferirsi a El Jaral. Dopo un incontro con Amalia (Aida Flix), Bosco s’imbatte in Inès e la bacia, capendo di provare ancora forti sentimenti per lei. Ignara di tutto, Amalia cerca di baciare il suo fidanzato e lo spinge a fissare una data per il matrimonio, ma il ragazzo cerca di temporeggiare fingendosi affranto per la morte di Bernarda. Intanto, Inès sfrutta il segreto della confessionale e si confida con Don Anselmo.

Il Segreto, anticipazioni settimanali: Inès aspetta un figlio da Bosco

Marcial, suo malgrado, non trova un avvocato che sia disposto a sfidare la perfida Donna Francisca. Aurora riceve l’affetto di tutti, soprattutto del dottor Zabaleda che nasconde il suo precario stato di salute. Da quando Bernarda è morta, Aurora scopre di sentirsi molto meglio e di non avvertire un sapore acre in bocca. Mauricio, intanto, promette alla Signora di mantenere il segreto su Bosco e si reca in paese in compagnia di Ramona, che suscita la gelosia di Fe (Marta Tomasa Worner). Dopo la confessione con Don Anselmo, Inès capisce di dover lasciare Puente Viejo e chiede a Fe di aiutarla a lasciare il paese. Nel frattempo, Regalado torna a Puente Viejo armato, con l’intenzione di affrontare Mauricio per conquistare il cuore di Fe. L’uomo si presenta alla Villa ma rimedia una figuraccia. In compenso, Regalado s’innamora di Ramona. L’avvocato Jimenez riesce ad aggirare l’ostacolo delle testimonianze a favore di Aurora, ma la ragazza accusa Donna Francisca per la morte di Pepa (Megan Montaner), esibendo il cammeo della madre fornitole da Bernarda. Mauricio continua a fare domande sul passato di Bosco, ma il ragazzo s’insospettisce e il capomastro è costretto a raccontare tutta la verità. Intanto, Inès chiede a Donna Francisca di risparmiarla. In cambio, sparirà per sempre dalla sua vita anche se è incinta del figlio di Bosco. La Montenegro s’incarica di consegnare a suo nipote la lettera d’addio della Mendizabal. Il processo contro Aurora, invece, prosegue nel peggiore dei modi. La Castro chiede un confronto con sua nonna, che chiama a testimoniare Fulgencio (Juli Cantò). Nel frattempo, Dolores (Maribel Ripoll) riceve una telefonata da parte di Gonzalo, che annuncia di essere in procinto di passare per Munia… Il Segreto va in onda ogni giorno, alle 16,30, il sabato alle 16 e il giovedì alle 21,15.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *