Il Segreto, Bosco lascia Inès? Episodi 7-12 marzo

By on marzo 5, 2016
foto il segreto

Il Segreto, Bernarda inganna Aurora? Trame prossima settimana

L’intesa tra Gonzalo (Jordi Coll), Maria (Loreto Mauleon) e Bosco (Francisco Ortiz) è sempre più forte. Il protetto di Donna Francisca (Maria Bouzas) scappa dalla Villa per raggiungere El Jaral, con lo scopo di lasciare il libro che contiene le lettere di Pilar. Nelle prossime puntate de Il Segreto, quelle in onda dal 7 al 12 marzo, gli abitanti della tenuta riescono a trovare il volume lasciato da Bosco e capiscono che Tristan (Alex Gadea) non ha avuto accesso alla corrispondenza ricevuta quando si trovava a Cuba, probabilmente per colpa di Donna Francisca che gliene aveva nascosto l’esistenza. La Montenegro non sembra preoccuparsi troppo del pensiero dei suoi nemici, così impartisce lezioni di ballo a Bosco, per prepararlo al suo debutto in società. Bernarda (Mercedes Leon) chiede ad Aurora (Ariadna Gaya) di incontrarsi al dispensario di nascosto da sua cugina. La figlia di Pepa diagnostica una pericolosa forma di autolesionismo, ma quando si prepara ad aiutare Bernarda, la donna scappa dal dispensario. Intanto, la famiglia Ulloa si prepara a ricevere notizie sulla concessione dell’indulto a Raimundo. Conrado (Ruben Serrano), invece, chiede ad Aurora di sposarlo: la ragazza accetta, anche se è consapevole di stare bene anche senza il matrimonio. Francisca scopre che Bosco ha raggiunto El Jaral per portare le lettere di Pilar ai suoi fratelli.

Anticipazioni Il Segreto, Gonzalo vuole partire per Cuba

Bernarda continua a farsi curare da Aurora. La donna, che sta tramando qualcosa, finisce per attirarla alla Villa con l’inganno. Donna Francisca, all’oscuro dei loschi piani di sua cugina, organizza la festa per il debutto in società di Bosco e individua immediatamente la sua fidanzata: Amalia (Aida Flix). Nel frattempo, Conrado capisce che Francisca sta ostacolando i suoi progetti alle terme. Inès (Fariba Sheikhan) è turbata dalla presenza di Amalia, ma Bosco la rassicura dicendole di amare solo lei. Amalia, conscia di dover andare in sposa a Bosco, prega suo padre Melchor (Sebastiàn Haro) di risparmiarle questo dolore. Intanto, Candela (Aida De La Cruz) accoglie Placido, futuro sposo di Inès, che vorrebbe sapere dove si è cacciata la ragazza. Dopo aver ritrovato la daga di Tristan alla locanda, Emilia (Sandra Cervera) accusa Matias (Ivan Montes) di furto e lo caccia dalla locanda. Bosco e Amalia diventano amici, mentre Candela si reca alla Villa per consegnare i dolci per la festa, in compagnia di Placido. La pasticcera è convinta di fare la cosa giusta, ma il giovane, alla vista di Inès, inizia a insultarla pesantemente. Con lo zampino di Donna Francisca, Bosco sente ogni parola pronunciata dal promesso sposo della sua amata. Gonzalo decide di partire per Cuba per andare a cercare Pilar, ma Maria vorrebbe partire con lui insieme ad Esperanza. In vista della partenza ormai imminente, Maria organizza una festa per il fidanzamento di Aurora e Gonzalo. Il Segreto va in onda ogni giorno alle 16,10, il sabato alle 16,00 e la domenica alle 21,15.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, Conrado affronta Francisca: episodi 14-19 marzo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *