Il Segreto, Conrado affronta Francisca: episodi 14-19 marzo

By on
foto il segreto bosco e amalia

Anticipazioni Il Segreto, 14-19 marzo: cosa nasconde Bernarda?

Sta per iniziare una nuova ed emozionante settimana de Il Segreto. Si riparte dal 14 marzo, con Bosco (Francisco Ortiz) e la sua ira nei confronti di Inès (Fariba Sheikhan). La Mendizabal, colpevole di avergli taciuto di essere promessa sposa, cerca invano di placare la sua furia. Il protetto di Donna Francisca (Maria Bouzas) la caccia in malo modo, intimandole di non farsi più vedere. Intanto, Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) annunciano di essere in procinto di partire per Cuba con Esperanza. La famiglia non sembra accogliere con gioia questa novità, soprattutto perché i due coniugi intendono portare con loro la bambina. Intanto, Dolores (Maribel Ripoll) si prepara ad affrontare la sua nemica giurata Ramona. In pena per Inès, Candela (Aida De La Cruz) si reca alla Villa per chiarire con lei, ma sua nipote si fa negare da Fe (Marta Tomasa Worner). Aurora (Ariadna Gaya) comunica a Gonzalo di aver ricevuto dei documenti da Bernarda (Mercedes Leon), ma il fratello la rimprovera e la invita a non fidarsi della cugina della Montenegro. Conrado (Ruben Serrano) interviene per liberarli dall’impasse, impossessandosi dei documenti di Bernarda. Il geologo si reca alla Villa, portando con sé le carte ricevute da Bernarda. Donna Francisca fa in modo che Bosco e Amalia (Aida Flix) possano rimanere da soli e conoscersi meglio.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Bosco difende Inès

Su tutte le furie per aver scoperto dei sordidi piani di Donna Francisca, Conrado la minaccia di rovinare per sempre la sua reputazione pubblica. Suo malgrado, la donna ritira la denuncia. Intanto, Esperanza si ammala di varicella, così Gonzalo non è più convinto di poterla portare con sé a Cuba. Bosco e Amalia, invece, sembrano andare finalmente d’accordo, mentre Inès è distrutta per aver perso l’amore della sua vita. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) finiscono per perdonare Matias (Ivan Montes), a una condizione: dovrà restituire tutti gli oggetti rubati e scusarsi con le sue vittime. Dolores inizia a parlare male di Ramona senza sapere che la donna è all’emporio. Subito dopo, la nemica della Miranar affitta una camera alla locanda e sembra nascondere qualcosa. Nel frattempo, Raimundo (Ramon Ibarra) ottiene l’indulto. Dopo la sfuriata di Bosco, Inès inizia a sospettare che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Donna Francisca. Placido si reca dalla Signora per chiedergli altro denaro, ma la Montenegro glielo nega. L’uomo aggredisce Inès, che viene difesa da Bosco. Aurora, con la testa tra le nuvole, somministra il farmaco sbagliato a Don Anselmo (Mario Martin), che si presenta al dispensario senza fiato. Gonzalo l’accusa di essere spesso distratta. Nicolas (Alejandro Siguenza) si ferisce con la falce, riportando una ferita profonda. Il ragazzo viene trasferito a La Puebla, dal momento che Aurora è impegnata a fare merenda con Bernarda. La cugina della Montenegro le rivela che Francisca è colpevole dell’inondazione che ha quasi ucciso Conrado. L’appuntamento con Il Segreto è fissato tutti i giorni, alle 16,10, il sabato alle 16 e il giovedì 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, Aurora incontra Pepa? Trame 21-26 marzo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *