Isola dei Famosi 11: il primo giorno da naufraghi e la missione desnuda

By on marzo 10, 2016
foto isola dei famosi logo

L’Isola dei Famosi: Jonas Berami contro Claudia Galanti

Ieri sera è andata in onda la primissima puntata de L’Isola dei Famosi, reality giunto alla sua undicesima edizione, la seconda targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi. L’esordio non è stato particolarmente scoppiettante, anche se gli ascolti hanno comunque premiato L’Isola rispetto al diretto competitor e a The Voice, tuttavia da questa mattina si alternano sul web critiche e punti di vista abbastanza critici nei confronti soprattutto della Isla Desnuda. Quella che doveva essere la novità più accattivante, ovvero un’Isola abitata da ben sei naufraghi desnudi, tre uomini e tre donne anzichè solo due come lo scorso anno, sembra non abbia conquistato i fans. Sul profilo facebook ufficiale de L’Isola dei Famosi infatti, i telespettatori hanno criticato la scelta della produzione e soprattutto l’eccessiva nudità dei concorrenti. Tuttavia i naufraghi sono appena sbarcati, devono ancora abituarsi alla difficile vita isolana, ma già pare che si siano delineate le prime antipatie. Ieri sera infatti, alla prima manche di nomination, il gruppo ha votato Jonas Berami mentre Mercedesz Henger, che ha vinto la prova leader, ha nominato Claudia Galanti che è finita così in sfida contro l’attore de Il Segreto. La motivazione data da Mercedesz nel nominare Claudia però non è piaciuta alla stessa Galanti: la giovane Henger ha infatti spiegato di averla scelta perchè era l’unica con cui non aveva legato, ma subito dopo la fine della puntata Claudia ha rivelato alle telecamere che in realtà era il contrario, e che era Mercedesz a non aver legato con nessuno. Prima rivalità sull’Isola?

L’Isola dei Famosi: su Isla Desnuda la prima missione

A Cayo Paloma dunque un po’ di malumore ha iniziato a serpeggiare tra i nominati, con uno Jonas Berami che, pur dispiaciuto per una nomination così prematura, ha preso sportivamente il fatto dichiarando che continuerà a fare del suo meglio e ad aiutare gli altri finchè il pubblico da casa glielo consentirà. Meno convinta è apparsa Claudia Galanti, anche lei in nomination, che la prossima settimana, a sentire i rumors sul web, potrebbe essere la prima ad uscire di scena, mettendo fine dunque a quanto si era ripromessa prima di partire. Mentre a Cayo Paloma i naufraghi si danno da fare per cercare sotto la sabbia la cassa in cui sono nascosti i loro beni di prima necessità (il primo a trovarla è stato proprio Jonas Berami), anche sulla Isla Desnuda gli aspiranti naufraghi si sono cimentati nella loro prima missione. Paola Caruso, Giacobbe Fragomenti e gli altri hanno infatti ricevuto un messaggio dallo Spirito dell’Isola che gli ha comunicato la presenza di tre stuoie nella foresta. I desnudi sono subito corsi a cercarle per avere dunque un posto più comodo in cui dormire, anche perchè la notte isolana e piuttosto fredda, tanto che Gracia De Torres ha anche proposto una simpatica opzione, ovvero dormire tutti insieme per scaldarsi. Cosa succederà?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *