Isola dei Famosi 11: le rivelazioni inedite di Alvin sui naufraghi

By on marzo 4, 2016
foto alvin

Isola dei Famosi 2016: l’inviato Alvin parla del cast

Sarà uno dei protagonisti di questa 11° edizione de L’Isola dei Famosi in partenza il prossimo 9 marzo: si tratta di Alvin, all’anagrafe Alberto Bonato, brillante conduttore che ogni sabato tiene compagnia ai telespettatori al fianco di Silvia Toffanin e Jonathan a Verissimo. Alvin tornerà per la seconda volta in Honduras dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, quando partì come inviato speciale sull’Isola. Dunque se Alessia Marcuzzi avrà il compito di guidare il programma in studio, coadiuvata dai due opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, Alvin avrà l’arduo compito di fare in modo che sull’Isola tutto scorra liscio e presenzierà nei momenti più importanti del reality, come le varie prove (immunità, leader e quant’altro) e durante la fase delle nomination. Come si sta preparando però Alvin a questa nuova avventura a L’Isola dei Famosi? Ne ha parlato lui stesso a TgCom24 in un’intervista in cui ha rivelato le emozioni pre-partenza e la sua idea circa il cast di naufraghi messo insieme quest’anno dalla produzione. Riguardo a quest’ultimi Alvin non si è voluto sbilanciare più di tanto, com’è normale che sia: l’inviato dev’essere super partes e dunque l’inviato ha comunque mantenuto per sè eventuali preferenze o pronostici, ma una cosa importante l’ha detta e cioè che pensa si tratti di un ottimo cast, perché caratterialmente i naufraghi sono molto diversi ed è quello interessa di più sia la produzione che il pubblico da casa. “Si devono creare dinamiche con la privazione del cibo e spesso anche del sonno, oltre agli insetti. Un contesto che li metterà a dura prova…” ha rivelato inoltre Alvin.

Alvin su L’Isola dei Famosi: le emozioni pre-partenza

D’altra parte i fans de L’Isola dei Famosi lo sanno, si tratta di un reality diverso da tutti gli altri, in cui le difficioltà della vita quotidiana, enfatizzate dal contesto, tirano fuori il meglio e il peggio dalle persone, spesso portate all’estremo. Inoltre c’è già chi prima della partenza, come Marco Carta, ha rivelato che è la fame a spaventarlo di più, ma sicuramente non sarà l’unico ad avere questa paura. Intanto Alvin nell’intervista rilasciata a TgCom24 ha anche spiegato il rapporto professionale che lo lega agli altri conduttori del reality, soprattutto ad Alessia Marcuzzi con cui ormai c’è una bella amicizia, tanto che i due si sentono almeno un paio di volte a settimana. Con Mara ed Alfonso invece Alvin ha rivelato di sentirsi meno spesso, giusto durante la diretta o via messaggio. In ogni caso L’Isola dei Famosi è stato un ottimo banco di prova lo scorso anno per Alvin che si è rivelato una delle rivelazioni della decima edizione: i complimenti al suo indirizzo sono fioccati da tutte le parti e dunque la produzione non può che aver fatto un’ottima scelta a riconfermarlo come inviato speciale. Chissà se rimarrà l’unico o Mara Venier, tenendo fede a quanto anticipato, lo raggiungerà per fare l’inflitrata speciale tra i naufraghi.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Alessia Marcuzzi a Verissimo: l’amore, il successo e le rivelazioni su L’Isola | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *