Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi furiosa: lo sfogo al veleno

By on marzo 30, 2016
foto alessia marcuzzi

Isola: Alessia Marcuzzi sbotta

Alessia Marcuzzi non ci sta e pubblica una foto su instagram dove scrive un lungo sfogo contro determinati blog che la criticano dicendole che non è brava a condurre e dichiara: “Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per distruggere la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Io non ho bisogno di questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti nè sono mai scesa ad alcun compromesso“. La Marcuzzi probabilmente stanca di determinati atteggiamenti di persone che le fanno il bello e bellino davanti e poi la massacrano sui vari social ne ha la tasche piane e oggi ha deciso di vuotare il sacco. Anche il giornalista di Chi, Valerio Palmieri, ha voluto dire la sua, sul noto social network Facebook, a favore della giunonica conduttrice dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, asserendo: “Alessia oggi ha risposto su Instagram a quelli che remano contro di lei parlando dell’Isola con articoli pilotati, inciuci vari, campagne mediatiche, concludendo con “Me parece todo estupendo”, ma facendo capire che, se a volte passa sopra a certi sgambetti, non è detto che non li noti. Tipo i contenuti della puntuale raccolta di Tweet di Dagospia incentrata sugli insulti che alcuni blogger interessati le hanno rivolto per la sua conduzione dell’Isola, esaltando in molti casi la Ventura.

Isola: ma c’è anche chi insinua altro

Alessia Marcuzzi si sfoga su Instagram, Valerio Palmieri, giornalista di Chi, la difende tirando qualche stoccata ai colleghi della Marcuzzi dicendo che Mediaset e Publitalia non avrebbero potuto vendere determinati spazi pubblicitari se non ci fosse stata lei al comando. insieme ai due opinionisri, Alfonso Signorini e Mara Venier e rincara la dose contro determinati blogger, dicendo: “Fin dalla scorsa edizione alcuni blogger hanno iniziato una campagna anti-Marcuzzi che non ha portato a grandi risultati…Ormai il potere della rete è tale che tutto quello che c’è scritto diventa Vangelo, i blogger sono considerati “influencer” cioé in grado di orientare l’opinione pubblica, così almeno si vendono ai vari personaggi tv e ai vari programmi. ” Ma Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, dà un altro punto su cui riflettere. A quanto pare, dice, tra Alessia Marcuzzi e il suo ex compagno Facchinetti c’è della maretta. La bionda conduttrice si è molto innervosita per i continui elogi da parte dell’ex marito nei confronti della naufraga Simona Ventura. Non ci resta che attendere la risposta della rete.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

4 Comments

  1. Pingback: Paola Caruso a L’isola dei famosi: c’è lo zampino di Bonolis? | LaNostraTv

  2. Pingback: Alessia Marcuzzi, NO del Vaticano: fuori dal Giubileo dei Ragazzi | LaNostraTv

  3. Pingback: Alessia Marcuzzi, NO del Vaticano: fuori dal Giubileo dei Ragazzi - AllNews24

  4. Pingback: L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: “Non amo le critiche gratuite” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *