Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi punta su Simona Ventura? La rivelazione

By on marzo 8, 2016
foto alessia marcuzzi

L’Isola dei Famosi 11: Simona Ventura vincitrice annunciata?

Da quando ha iniziato a diffondersi la notizia bomba della presenza di Simona Ventura su L’Isola dei Famosi 2016 come naufraga, l’attenzione dei fans del noto reality si è moltiplicata. Dopo aver condotto per anni l’Isola infatti, finalmente SuperSimo passerà dall’altra parte della barricata e metterà tutta la sua grinta e il suo coraggio in questa nuova avventura. Ormai manca davvero pochissimo, poco più di 24 ore: domani sera infatti, alle 21.30 su Canale5, L’Isola numero 11 prenderà vita e le spiagge di Cayo Paloma e della Isla Desnuda si popoleranno di naufraghi e aspiranti tali. Com’è stato infatti rivelato proprio ieri durante la conferenza stampa ufficiale, quest’anno le isole che accoglieranno i vip saranno due e non una soltanto: quella ufficiale (a Cayo Paloma appunto) e la seconda isola, quella Desnuda dove i sei naufraghi vip vivranno come novelli Adamo ed Eva. L’attesa per questa nuova edizione però è ancora concentrata sulla figura di Simona Ventura che nelle interviste pre-partenza ha già dichiarato di partire per vincere: dunque determinazione a mille per la brillante conduttrice, ma Alessia cosa ne pensa? Punterà tutto sulla Ventura per riconfermare e magari raddoppiare il successo di ascolti dello scorso anno? Chissà, di sicuro c’è che in una delle ultime interviste rilasciate sul sito Davide Maggio, la bionda conduttrice dell’Isola ha rivelato che “Avere come concorrente Simona Ventura è un successo garantito, anche perchè da conduttrice fa l’esperienza di naufraga”. Vittoria annunciata dunque?

Isola dei Famosi: dalla valigia della Ventura agli scatti social

Pochissimi giorni fa Simona Ventura aveva preparato in diretta su Davide Maggio la sua valigia mostrando le cose essenziali che si sarebbe portata su L’Isola dei Famosi dove, ovviamente, non è possibile portare troppi affetti personali, ma solo tre cose essenziali. Gli oggetti che Simona porterà dunque con sè sono un cuscino con le immagini dei suoi cari, una cerata a stampa camouflage per ripararsi dalla pioggia e dalle intemperie e una coperta. Il resto verrà dato in dotazione dalla produzione, ha spiegato Simona, soprattutto per quanto riguarda saponi e altri beni per l’ingiene personale che dovranno essere tutti eco-compatibili. Tuttavia ormai i naufraghi sono volati in direzione Honduras e domani sera i telespettatori finalmente potranno vederli alle prese con la vita isolana. Prima di partire però non sono mancati i consueti scatti social per salutare i fans e abbandonare poi per un bel po’ telefonini & co. che, ovviamente, sull’Isola non sono ammessi: Alessia Reato, Marco Carta, Marina Fiordaliso e gli altri vip hanno immortalato il momento pre-decollo pieni di energia ed entusiasmo. Simona Ventura poi ha sfoderato per l’occasione uno dei suoi motti storici “A chi tocca non s’ingrugna e ora tocca a me!”. In bocca al lupo a tutti i naufraghi, l’ora X si avvicina.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Isola dei Famosi, stasera si parte: ecco il kit dei naufraghi e gli oggetti vietati | LaNostraTv

  2. Pingback: Simona Ventura approda a Isla Desnuda: la missione della naufraga | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *