Isola dei Famosi: è guerra tra Simona Ventura e Mercedesz Henger?

By on
foto simona ventura isola

L’Isola dei Famosi: Simona Ventura contro Mercedesz e Gracia?

Manca una manciata d’ore alla quarta attesa puntata de L’Isola dei Famosi: il celebre reality di Canale5 è ormai partito da 25 giorni e si appresta a scrivere il quarto capitolo della saga numero 11. Questa sera dunque, alle 21.30, Alessia Marcuzzi aprirà il sipario su una nuova puntata che vedrà un’altra eliminazione tra le fila dei naufraghi: nominati della settimana sono infatti Alessia Reato, Fiordaliso (che ha già espresso più volte l’intenzione di mollare tutto) e Gianluca Mech che ha invece perso al televoto contro Cristian Galella. Nel frattempo anche i due “desnudi” per caso, ovvero Simona Ventura e Aristide Malnati, inviati due giorni fa a Isla Desnuda con una missione ben precisa, hanno fatto ritorno su Cayo Paloma per prepararsi alla diretta di questa sera. A dare loro la comunicazione che era ora di fare ritorno, il consueto messaggio dello Spirito dell’Isola: salutati dunque Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso e Gloria Contreras, i due naufraghi sono tornati dal loro gruppo. Qui l’accoglienza, specie nei riguardi di Simona Ventura, non è stata la stessa per tutti: alcuni l’hanno accolta a braccia aperte, come Stefano Orfei, Marco Carta e Fiordaliso; altri, come Mercedesz Henger, Jonas Berami e Gracia De Torres, sono rimasti in disparte a osservare la scena. Ovviamente la cosa non è sfuggita alla Ventura che ha subito lanciato una frecciatina all’indirizzo dei “dissidenti”.

Isola dei Famosi 11: Simona Ventura amata o odiata dal gruppo?

Al suo ritorno su Cayo Paloma, Simona Ventura si è subito accorta che qualcosa era cambiato e a darle spiegazione delle divisioni createsi in queste 48 ore di assenza ci ha pensato Stefano Orfei che ha raccontato a SuperSimo quanto accaduto. Simona ovviamente ha commentato alla sua maniera l’accoglienza un po’ fredda di alcuni naufraghi dichiarando “Peggio per loro, si stanno vivendo un’isola molto sbagliata”. Bersagli della Ventura e delle sue frecciatine sembrano essere proprio le due giovani bellezze dell’Isola, ovvero Mercedsz Henger e Gracia De Torres. Vedendo l’accoglienza distaccata della giovane Henger, Simona l’ha infatti apostrofata con un laconico “Ciao eh Mercedesz”, mentre all’indirizzo della modella spagnola, la Ventura avrebbe lanciato la frecciata “preferisco una così che le gatte morte” dove per “una così” si riferiva a Paola Caruso, sulla quale avrebbe cambiato idea durante i giorni di permanenza a Isla Desnuda, e per “gatte morte” si riferiva molto probabilmente proprio a Mercedesz e a Gracia. I naufraghi tuttavia continuano a discutere su chi portare con sè a Cayo Paloma e mentre Mercedesz insiste su Giacobbe Fragomeni (appoggiata a sorpresa anche da Andrea Preti), Simona Ventura, appoggiata da Stefano Orfei, punta proprio su una delle due donne. Gracia tuttavia è convinta che si tratti di una strategia: secondo lei la Ventura premerà per portare su Cayo Paloma Gloria Contreras in modo da farla subito eliminare dal pubblico da casa. Sarà così? Stasera si scoprirà la verità.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Simona Ventura spiazza tutti: le rivelazioni a L’isola dei Famosi | LaNostraTv

  2. Pingback: Simona Ventura a quota 51: compleanno litigioso sull’Isola | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *