Isola dei Famosi: Simona Ventura contro Jonas Berami? Scintille tra i naufraghi

By on marzo 14, 2016
foto naufraghi isola

L’Isola dei Famosi 11: Simona Ventura trama contro Jonas Berami?

L’aria all’Isola dei Famosi inizia a farsi alquanto pesante: non è passata neanche una settimana da quando i naufraghi sono sbarcati in Honduras, ma com’era prevedibile e come hanno dimostrato le precedenti edizioni, sono bastati pochi giorni perchè nel gruppo degli isolani si creassero simpatie, antipatie e prime strategie. E’ proprio quello che sta accadendo a Cayo Paloma dove Simona Ventura, una delle naufraghe più amate e apprezzate di questa undicesima edizione, si è ritrovata a scontrarsi con Jonas Berami. Mentre i due si trovavano dentro l’acqua per pescare, Jonas ha fatto notare alla conduttrice che non gli erano sfuggite le occhiate di intesa che si era scambiata con gli altri naufraghi, facendo capire non troppo velatamente che a suo parere lei ed altri si sarebbero messi d’accordo per “farlo fuori” dall’Isola fin dal primo momento. Simona Ventura ovviamente si è subito difesa con grande pacatezza, ribadendo che non solo non era affatto così, ma che quello che faceva parlare Berami era solo il rancore per la nomination subìta. L’attore de Il Segreto infatti potrebbe già uscire questa sera, visto che si trova al televoto contro Claudia Galanti. In un successivo confronto con Mercedesz Henger, al quale l’attore spagnolo si è molto avvicinato tanto che si è ipotizzato che tra i due potesse esserci del tenero, Berami ha ribadito che si sente bene sull’Isola e che non ha nessuna voglia di abbandonarla così presto.

L’Isola dei Famosi, scintille su Isla Desnuda: Andrea Preti contro le donne

Intanto a Cayo Paloma si inizia anche a parlare di strategie: Aristide Malnati ha notato come, secondo lui, la situazione sia ben lontana da quanto dichiarato all’inizio dell’avventura. Per l’egittologo infatti, non è vero che c’è un gruppo coeso e affiatato, anzi, si sono già creati due gruppi separati e distinti, uno formato dai famosi più affermati (con Simona e Fiordaliso che sono senz’altro le più toste) e uno costituito tra gli altri proprio da Jonas Berami e Mercedsz Henger. E’ su Isla Desnuda però che la situazione sta degenerando: la produzione ha infatti concesso ai naufraghi “ufficiali” di fare una gita in barca per vedere da vicino i desnudi e scegliere meglio chi portare con sè sull’Isola. La semplice frase “Forza, resistete che siete forti” sarebbe bastata per far andare su tutte le furie Paola Caruso che si sarebbe sentita presa in giro e avrebbe iniziato a inveire contro i vip, litigando anche con Gracia De Torres, alla quale avrebbe esclamato piccata “Tu sei troppo ingenua!”. E’ la notte però a vedere lo scontro peggiore: dovendo decidere come dormire perchè le stuoie a disposizione sono poche, Andrea Preti si è trovato nuovamente a litigare pesantemente con Paola Caruso, sbottando irritato all’indirizzo delle tre desnude “Siete tre bambine!”. Cosa accadrà questa sera?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi, Simona Ventura abbraccia Jonas Berami: pace fatta? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *