Isola dei Famosi, Simona Ventura e Fiordaliso le più toste: la fame mette in crisi

By on marzo 13, 2016
foto simona ventura isola

L’Isola dei Famosi 11: Simona Ventura e Fiordaliso pescatrici doc

Prima domenica da naufraghi su L’Isola dei Famosi: sono passati infatti solo quattro giorni da quando Alessia Marcuzzi, in diretta su Canale5, ha dato ufficialmente il via all’undicesima edizione del noto reality e le prime difficoltà iniziano ad emergere. Se durante la serata di mercoledì, in puntata, tutti i naufraghi erano sembrati entusiasti e desiderosi di iniziare questa affascinante avventura, ora le cose dopo qualche giorno di permanenza sulle due isole iniziano decisamente a cambiare. A Cayo Paloma, ma anche sulla Isla Desnuda, è la fame la preoccupazione principale. Sull’Isola dove sono collocati Simona Ventura, Claudia Galanti e gli altri otto vip, le cose non sono affatto facili e abituarsi è davvero dura, più dura di quanto ci si sarebbe potuto immaginare, come ha rivelato un nostalgico Marco Carta, apparso esausto già al secondo giorno. L’unica nota positiva per ora sembra essere il fatto che i naufraghi perlomeno sono riusciti ad accendere il fuoco grazie alla geniale trovata dell’egittologo Aristide Malnati, forse il più impacciato dal punto di vista fisico, ma dalla mente geniale. Utilizzando i suoi occhiali come lenti riflettenti, lo studioso è riuscito a concentrare la luce solare in un unico punto e ad appiccare il fuoco, elemento indispensabile per riscaldarsi, ma soprattutto per cucinare riso e pesce. A proposito di pesce, le pescatrici del gruppo sono diventate fin da subito Simona Ventura e Fiordaliso: le due donne si sono subito rivelate delle vere toste, in grado di escogitare metodi di pesca utilizzando la rete che vanno affinando man mano che passano le ore. Sono loro a portare il pesce in tavola per i naufraghi, rialzando così un po’ il morale.

L’Isola dei Famosi: Belen Rodriguez sostiene l’amica Claudia Galanti

Se a Cayo Paloma l’atmosfera non è propriamente delle migliori ed è ben lontana dall’entusiasmo iniziale, su Isla Desnuda le cose vanno anche peggio. I naufraghi “provvisori” non sono riusciti ad accendere il fuoco e devono accontentarsi di mangiare pesce crudo e cocchi, mentre per quanto riguarda i vestiti di fortuna, non sono riusciti a risolvere neanche quel problema. Sull’Isola più selvaggia del reality i naufraghi continuano a restare nudi, scatenando di fatto le polemiche del pubblico da casa che li critica aspramente e riporta il confronto con i due desnudi dell’anno scorso, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez che si erano dati da fare fin da subito per coprirsi. Intanto domani sera, di lunedì e non più di mercoledì dunque, andrà in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi e si saprà chi uscirà di scena per primo tra Jonas Berami (apparso molto vicino a Mercedesz Henger in questi giorni) e Claudia Galanti. La modella paraguaiana ha dalla sua parte anche l’amica Belen Rodriguez che, sul suo profilo facebook, ha lanciato un appello ai suoi fans chiedendo loro di votare per Claudia. Riuscirà la showgirl argentina a salvare l’amica dall’eliminazione?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

5 Comments

  1. Pingback: Isola dei Famosi: Simona Ventura contro Jonas Berami? Scintille tra i naufraghi | LaNostraTv

  2. Pingback: Gossip Isola dei Famosi 11: Paola Caruso gelosa di Andrea Preti? La lite | LaNostraTv

  3. Pingback: L’Isola dei Famosi, Fiordaliso furiosa con Aristide: svelato il mistero del fuoco | LaNostraTv

  4. Pingback: L’Isola dei Famosi: Fiordaliso pronta a ritirarsi? La lite con Marco Carta | LaNostraTv

  5. Pingback: News Isola dei Famosi: Fiordaliso in lacrime, Cristian Galella batte Mech | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *