La vita in diretta, Romina Carrisi si racconta: la sofferenza e la rinascita

By on marzo 16, 2016
foto Romina Carrisi

La vita in diretta, parla Romina Carrisi: le confessioni da Cristina Parodi

E’ stata Romina Carrisi l’ospite di oggi de La vita in diretta. Riservata e timida la 28enne si è raccontata da Cristina Parodi, affidando allo Studio 3 di via Teulada il suo pensiero sulla vita. Nonostante la giovane età, la figlia di Albano e Romina Power ha mostrato nel salotto de La vita in diretta una vena di tristezza e di sofferenza che ha spiazzato la conduttrice d’Alessandria. Cristina Parodi ha svelato che la sua ospite, oltre ad essere una ragazza timida, è molto simpatica. Il rotocalco di Rai1 è diventato il salotto per confessioni e rivelazioni inattese, come quella di Enrico Papi, che la settimana scorsa ha rivelato i motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi dalla tv. Romina Carrisi, che in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi insieme ad Albano, ha debuttato come scrittrice con un libro di poesie dal titolo Se fossimo altrove. “A mio padre e mia madre è piaciuto tantissimo”, ha ammesso la 28enne affermando che Albano e Romina sono molto fieri di lei.

Romina Carrisi si confessa a La vita in diretta: il viaggio e la rinascita

Ai microfoni di Cristina Parodi, Romina Carrisi ha affermato di aver intrapreso, ad un certo punto della sua vita, un viaggio. “Viaggiare è stata una scelta di sopravvivenza…ero diventata una caricatura di me stessa, una persona che non mi piaceva più”. Nonostante la necessità di andare lontano, la 28enne ha dichiarato a La vita in diretta di conservare però la casa nel suo cuore, mostrando il tatuaggio “Home” sul suo braccio. “E’ un modo per portare la casa in ogni luogo”, ha ammesso. La figlia di Albano e Romina ha raccontato di aver studiato recitazione per 3 anni. “Entrando in altri personaggi trovi anche te stessa”, ha sottolineato. Romina Carrisi ha affermato di essere una persona molto sensibile, una qualità insolita nel mondo di oggi, che spesso rende la vita più complicata. “Siamo usurati dall’apparire. E’ più facile non esser toccati dalle cose“, ha proseguito la 28enne. Riguardo alla scrittura, Romina ha ammesso di aver iniziato a scrivere da bambina, scrivendo a Dio e ad un ragazzino immaginario, trovando nelle parole su carta un modo per esprimersi senza disturbare. “Nelle poesie c’è tutta me stessa – ha proseguito – alcune sono immaginarie, altre autobiografiche”. La 28enne ha ammesso poi di aver vissuto delle situazioni di sofferenza nella sua vita, ma proprio grazie al suo passato è riuscita a diventare più forte.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Marco Liorni geloso di Daniele Pecci? Lo scoop a La vita in diretta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *