Laura Pausini e Paola Cortellesi: il nuovo grande show pronto al decollo

By on marzo 22, 2016
foto cortellesi pausini

Laura e Paola: lo show Rai di musica e tanto altro

Niente cucina e niente imitazioni, come annunciato nel nuovo divertente spot, che vede Laura Pausini e Paola Cortellesi in sede Rai, intente a spiegare il progetto che insieme, vogliono portare sul piccolo schermo. Scoraggiate da Antonella Clerici e Carlo Conti, che prendono parte allo spot pubblicitario, ed il loro “Non ce la faranno mai”, le due artiste continuano a far crescere l’attesa per questo nuovo varietà che si appresta ad approdare su Rai Uno al venerdì sera. Un “grande show”, come preannunciato dalla stessa Laura Pausini attraverso il social network Facebook, che, molto probabilmente, creerà disordine alla proposta della rete avversaria. Un nuovo spettacolo nelle mani di due grandi artiste donne, nonchè amiche, a cui la Rai dedica i primi tre venerdì del mese che sta per arrivare. Dal 1 aprile, il Teatro 7 di Via Tiburtina in Roma, verrà riempito di musica, ma anche di puro intrattenimento e tanto altro ancora. Laura Pausini, che dal 6 novembre 2015, è nei negozi di dischi con il dodicesimo album in studio, dal titolo “Simili”, con il quale ha ottenuto il doppio disco di Platino, aveva già annunciato, in occasione della sua presenza sul palco del Festival di Sanremo, in qualità di super ospite, della sua futura collaborazione con l’amica Paola Cortellesi, artista dalla straordinaria versatilità, con il quale aveva già collaborato nello show musicale Stasera Laura, dal teatro di Taormina.

Laura Pausini e Paola Cortellesi: biglietti in vendita per lo show di Rai Uno

Laura Pausini, la cantante molto amata dagli italiani, e non solo, anche per questa volta, riserva delle grandi opportunità per il suo pubblico, che mai dimentica di ringraziare per il supporto. Ad arrivare oggi sul sito Ticket One, sono i posti disponibili per assistere dal vivo al varietà, dagli studi Rai di Roma. I biglietti, da qualche ora fruibili, saranno gratuiti per i componenti del fan club ufficiale di Laura Pausini, mentre per il resto, prevedono una modica cifra, accessibile a tutti. I posti assegnati gratuitamente al fan club, come ricordato dallo staff della Pausini, su Facebook, esulano dalle vendite su Ticket One, e saranno 50. L’accesso al pubblico è previsto per tutte e tre le serate del varietà, ed i posti a sedere saranno esclusivamente in tribuna. Un’imperdibile occasione quindi per i sostenitori di questo nuovo sodalizio, a cui la Rai offre la possibilità di fondere il loro talento, per creare qualcosa di nuovo e convincente agli occhi dei telespettatori e spettatori. Per chi avrà la possibilità di partecipare alle riprese, a causa di esigenze televisive, potranno verificarsi riallocazioni dei posti. L’accesso negli Studios, non sarà più assicurato dopo le ore 20.30. Non resta quindi che godere dell’attesa per l’elegante e leggero varietà Laura e Paola. Un’attesa sicuramente ricca di novità e nuovi spot, che arriveranno di giorno in giorno.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

One Comment

  1. Pingback: Laura Pausini e Paola Cortellesi: retroscena sul loro rapporto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *