Laura Pausini e Paola Cortellesi: nessuna paura degli ascolti

By on marzo 31, 2016
foto cortellesi pausini

Laura Pausini e Paola Cortellesi pronte per il debutto su Rai1

Mancano ormai poco più di 24 ore ad uno degli arrivi più attesi, televisivamente parlando, del palinsesto targato Rai: domani infatti, in prima serata su Rai1, Laura Pausini e Paola Cortellesi debutteranno nel loro nuovo show intitolato Laura&Paola. Dopo il simpaticissimo promo che ha imperversato in tv in queste settimane, in cui Paola Cortellesi e Laura Pausini hanno scherzato con Carlo Conti e Antonella Clerici fingendo di non volere nel loro spettacolo nè cucina nè imitazioni e guadagnandosi dai due conduttori un laconico “Non ce la faranno mai”, è arrivato ora il momento di vedere se riusciranno a cavarsela o meno. In realtà il pubblico è già follemente innamorato di entrambe queste straordinarie artiste, una popstar di fama mondiale e un’attrice brillante e intelligente, che si cimenteranno per la seconda volta in uno show con una conduzione tutta al femminile. La prima volta infatti fu con lo spettacolo Stasera Laura che fu un trionfo, dunque bis in arrivo? Chissà, di sicuro c’è che sia Laura Pausini che Paola Cortellesi sono più che abituate al palco e alla tv, così come allo stress da “debutto” e infatti, nell’intervista rilasciata sul sito di Davide Maggio, si sono dette più che altro molto entusiaste. Cosa si devono aspettare però i telespettatori dal loro show e come stanno vivendo Paola e Laura questo “pre-debutto”?

Laura&Paola: nessuna paura degli ascolti e tanto entusiasmo

Da domani sera e per ben tre settimane dunque, la prima serata del venerdì di Rai1 avrà due prime donne come Laura Pausini e Paola Cortellesi al timone. Cosa ne pensano però le dirette interessate circa la lotta di ascolti che inevitabilmente si innescherà con Canale5 dove ci sarà il mattatore Paolo Bonolis con il suo programma campione di ascolti Ciao Darwin? Sembra che il timore di non superare gli avversari non sia la preoccupazione numero uno: nell’intervista rilasciata su Davide Maggio infatti, Laura Pausini ha dichiarato di sentirsi abbastanza tranquilla riguardo a questo fattore, e non per presunzione o perchè sa già come andrà lo show, ma perchè sa l’impegno che ci stanno mettendo lei e Paola per confezionare un bel prodotto televisivo che piaccia alla gente e quindi spera che il pubblico apprezzerà il risultato. Poi se dovesse andar male, rivela Laura, non fa niente e Paola Cortellesi le fa eco. D’altra parte di sicuro non mancherà l’entusiasmo, che sembra pervadere le due artiste, nè i grandi ospiti: sono infatti attesi sul palco di Laura&Paola, nel corso delle tre puntate, molti nomi noti come Marco Mengoni, Andrea Bocelli, Noemi e tanti altri. Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Laura Pausini e Paola Cortellesi per il loro show.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

5 Comments

  1. Pingback: Massimo Giletti verso Canale 5: addio a L’Arena? | LaNostraTv

  2. Pingback: Pausini e Cortellesi convincono: buona partenza per lo show | LaNostraTv

  3. Pingback: Classifica Fimi: Elisa ancora prima, irrompe Loredana Bertè | LaNostraTv

  4. Pingback: Laura e Paola, anticipazioni ultima puntata con Ramazzotti e Antonacci | LaNostraTv

  5. Pingback: Laura e Paola, anticipazioni ospiti ultima puntata: Antonacci e Ramazzotti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *