Legàmi, anticipazioni 26 marzo: Diana si svela con Nuno

By on
Foto Legàmi fine

Legàmi: i Caldas Ribeiro contro Ricardo

La perfida Diana ha un solo obiettivo, ormai, ed è quello di distruggere la vita di sua sorella Ines. Come hanno potuto vedere i telespettatori di Legàmi, nella puntata di sabato scorso, la ragazza è stata dimessa dalla casa di cura ed è in attesa di giudizio. Ad ospitarla è stato Ricardo che spera, in questo modo, di poter fare ancora breccia nel suo cuore ma, purtroppo per lui, Diana non ha alcuna intenzione di rimettersi con lui e, anzi, continua la sua sceneggiata. Se con Ricardo Diana prosegue la sua diabolica strategia, con qualcun altro è costretta ad uscire allo scoperto. Nella puntata di Legàmi, che andrà in onda sabato 26 marzo, infatti, Diana scopre che Nuno, suo complice nel piano per far finire sul lastrico la Io – Io, sta facendo alcune cose senza consultarla e, così, si trova a costretta a ricordargli i loro accordi e, quindi, deve rivelargli che non soffre di amnesia. Le anticipazioni di Legàmi rivelano che Nuno resta scioccato dopo aver parlato con Diana e non sa come comportarsi con Francisca e tutti gli altri componenti della sua famiglia.

Legàmi, anticipazioni: Diana chiede scusa a Joao ed Ines

Nel frattempo nella puntata di Legàmi, trasmessa il giorno della vigilia di Pasqua, anche tutti gli altri protagonisti della soap portoghese sono venuti a sapere che Diana è uscita dalla casa di cura ed è ospitata a casa di Ricardo. I Caldas Ribeiro, ovviamente, non la prendono bene e sono inorriditi dal comportamento del giovane, che è ancora molto preso da Diana. Ines, invece, è molto spaventata perchè ha paura che sua sorella possa farle ancora del male; mentre Eunice è sconvolta perchè non si aspettava che la figlia potesse uscire dalla clinica e, soprattutto, che qualcuno potesse ospitarla nella propria casa. E le anticipazioni di Legàmi rivelano che Diana, apparentemente fragile ed indifesa, continua a creare problemi ad Ines e Joao. Quest’ultimo, infatti, va dalla sua fidanzata per farle una sorpresa e chiederle di sposarlo ma, improvvisamente, a distruggere l’idillio, arriva “il lupo travestito da agnello“, la perfida Diana, che irrompe per chiedere scusa alla sorella e all’ex marito. In realtà, però, come sanno tutti i telespettatori della soap opera di Rai 1, l’odio che cova per Ines è profondo e immenso. Infine nella puntata di Legàmi del 26 marzo Eunice chiede a Tiago di tornare a lavorare al ristorante con sua sorella e, poi, c’è un altro genitore preoccupato, si tratta di Domingos, che è ansioso per Sandra e decide di andare a Lisbona per vedere come sta.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Legàmi, trama del 2 aprile: Eunice incontra Diana | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *