Legàmi, trama del 2 aprile: Eunice incontra Diana

By on marzo 28, 2016
Foto Legàmi

Legàmi, trama: Diana schiaffeggia Eunice

La messinscena di Diana sta cominciando ad avere delle falle. La protagonista di Legàmi, infatti, nella puntata di sabato scorso, è dovuta uscire alla scoperto con Nuno per evitare che l’uomo cambiasse i loro piani riguardo la Io-Io. E nell’episodio in onda sabato 2 aprile le anticipazioni della soap opera portoghese rivelano che Diana uscirà allo scoperto anche con Eunice. La povera donna, infatti, in un impeto di coraggio decide di incontrare la figlia per dirle di lasciare in pace la sua famiglia, suscitando la preoccupazione di Tiago. Purtroppo, però, l’incontro non va affatto come aveva previsto. Nell’episodio di Legàmi di sabato prossimo, infatti, madre e figlia si incontrano e quest’ultima getta la maschera, dicendole di non aver mai perso la memoria e le confessa con cattiveria e cinismo che il suo unico e solo scopo nella vita è quello di distruggere la sua famiglia. La spietatezza di Diana, però, non finisce qua, infatti, le anticipazioni rivelano che la ragazza, vedendo la fragilità della madre, la schiaffeggia con violenza e le prende una foto di sua sorella Ines, che Eunice teneva custodita con tanto amore nel portafoglio. La donna non può credere alle parole e al comportamento disumani della figlia e, così, sempre più afflitta, vaga senza meta per le vie di Lisbona.

Legàmi, trama: Tiago aiuta Sandra

Nel frattempo Diana è pronta per ordire il suo nuovo piano ai danni di Ines. Che cosa avrà in mente? Nella prima puntata di Legàmi del mese di aprile la ragazza va a trovare Bruno, una sua vecchia conoscenza, perchè vuole che provi a sedurre sua sorella, con la speranza di allontanarla definitivamente da Joao, specialmente ora che ha saputo che i due sono sempre più vicini al matrimonio. Come hanno potuto vedere i telespettatori di Legàmi i Caldas Ribeiro non hanno preso affatto bene la decisione che ha preso Ricardo: di garantire per Diana e di ospitarla a casa sua. Anche i suoi genitori non comprendono questa scelta e, così, sia Adelaide che Gastao lo criticano. Molto più veemente, invece, è la reazione di Joao, che ha un duro confronto con il cugino e fratellastro. Anche gli altri protagonisti di Legàmi hanno qualche problema: Sandra è sempre più in crisi per lo stupro e, così, chiede a Tiago di portarla da uno psicologo; Graciete sente molto la stanchezza del duro lavoro al mercato; infine Manel, Catarina e Fatima sperano di ottenere il prestito dalla banca per rilevare la Campo Rico.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi, trama del 9 aprile: Bruno incontra Ines | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *