L’Isola dei Famosi 11: frecciatina di Simona Ventura a Fiordaliso?

By on marzo 18, 2016
foto simona fiordaliso

L’Isola dei Famosi 11: Simona Ventura e il problema del fuoco

Un nuovo giorno sta trascorrendo a L’Isola dei Famosi ed ogni ora che passa la situazione “cibo e fuoco” a Cayo Paloma si fa più difficile. La prima settimana del noto reality di Canale5 è ormai trascorsa e molte cose sono successe: se i naufraghi erano riusciti già il primo giorno ad accendere il fuoco, riuscendo così a riscaldarsi, ma soprattutto a cuocere pesce e riso, ora la situazione senza le amate fiammelle è davvero difficile. Proprio durante la seconda puntata andata in onda lo scorso lunedì, Alessia Marcuzzi aveva “smascherato” l’accensione sospetta del fuoco che, infatti, non era stato affatto appiccato con gli occhiali dell’egittologo, bensì con un accendino rinvenuto sulla spiaggia di Cayo Paloma. La punizione era stata immediata: niente fuoco per una settimana. I naufraghi dunque si trovano nell’impossibilità di cucinare e la fame li sta davvero facendo deprimere, specie Fiordaliso che rivela di sentirsi come “un criceto in gabbia. Una donna forte che, senza nulla da fare, si sente inutile”. Jonas Berami, Mercedesz Henger e Alessia Reato hanno tentato e ritentato nella speranza di riuscire a far scaturire la minima scintilla, così come anche Simona Ventura che, in un estremo tentativo, ha pensato di mettere il riso in una pentola d’acqua dolce e lasciarlo sotto il sole, sperando che si ammorbidisse. Il riso ovviamente è rimasto duro e crudo e i naufraghi hanno ripiegato su delle erbe trovate nei dintorni. Intanto però Fiordaliso sembra parecchio giù di morale e, tentando di sfogarsi passeggiando sulla riva e cantando una delle sue canzoni, suscita la risposta secca di Simona Ventura che alla domanda “Che sta facendo Fiordaliso?” risponde ironica “Canta che ti passa”. Frecciatina alla cantante sarda?

Isola dei Famosi: Aristide Malnati cerca moglie; Paola tenta Andrea

A L’Isola dei Famosi non è solo la fame ad essere protagonista, ma anche i rapporti umani che si stanno pian piano instaurando tra i naufraghi, sia a Cayo Paloma che a Isla Desnuda. Sull’Isola principale è Aristide Malnati il protagonista di parecchi complimenti da parte degli altri naufraghi che gli fanno notare quanto stia dimagrendo. Simona Ventura rivela all’egittologo che sta diventando un figurino e anche Alessia Reato si complimenta con il naufrago che si guadagna così l’appellativo de “L’egittologo cerca moglie”: Aristide Malnati si dice molto felice delle attenzioni delle naufraghe e sembra dunque aver superato lo sconforto del firegate di qualche giorno fa. A Isla Desnuda intanto Paola Caruso continua a provare a conquistare Andrea Preti: dopo aver sotterrato l’ascia di guerra (la prima settimana è stata una continua litigata), Paola ora cerca di recuperare terreno facendo complimenti e gesti carini all’indirizzo del modello che ha ribattuto dicendole “In un altra vita saresti stata la mia donna ideale”. Riuscirà Paola a far capitolare il bel desnudo?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *