L’Isola dei Famosi 11: Simona Ventura e Paola Caruso alleate?

By on marzo 30, 2016
foto simona ventura pensierosa

Isola dei Famosi, Simona Ventura alleata di Paola: nuova strategia?

Prosegue l’avventura dei naufraghi di questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi: la puntata andata in onda su Canale5 lunedì sera ha messo in evidenza la formazione di profonde spaccature all’interno del gruppo dei famosi e ha segnato senz’altro un fondamentale spartiacque nell’edizione di quest’anno del reality. Dopo le prime tre settimane in cui tutti sembravano andare d’amore e d’accordo, perlomeno su Cayo Paloma (mentre a Isla Desnuda non mancavano le liti), ora le cose si sono delineate con più chiarezza e su quella che è ormai la location principale dell’Isola 2016, ovvero Playa Uva, le due fazioni opposte fanno quasi vite separate. Il gruppo guidato da Simona Ventura, pietra della discordia di questa edizione, nel bene e nel male, e che ieri ha versato anche qualche lacrima, si è rimpolpato grazie all’arrivo dei due ex desnudi Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. Proprio il feeling che si era creato tra Simona e Paola durante la missione dei famosi su Isla Desnuda, sembra rinforzarsi ogni giorno di più. Simona ha accolto Paola a braccia aperte e l’ha subito messa sotto la sua ala protettrice, diventando di fatto la sua migliore alleata, visto che il resto del gruppo non pare amarla particolarmente. Il pubblico da casa però non può fare a meno di chiedersi se tale improvvisa vicinanza tra le due sia frutto di una nuova strategia messa in atto dalla Ventura per non uscire di scena la prossima settimana, dato che si trova in nomination contro un personaggio molto forte come Jonas Berami.

Isola dei Famosi: è guerra tra Gracia De Torres e Paola Caruso

Mentre Simona Ventura sembra essere più che felice dell’arrivo di Paola Caruso nel gruppo dei famosi, alcuni naufraghi non sembrano pensarla allo stesso modo. Tralasciando Andrea Preti che non ha mai visto di buon occhio Paola, pare che neanche Gracia De Torres sia felice della sua presenza. Le due si sono infatte ritrovate a battibeccare più volte per varie questioni: prima perchè Gracia era andata a pescare insieme a Mercedesz Henger senza comunicarlo a Simona Ventura (cosa che avrebbe indispettito non poco la Ventura), poi per l’apertura di un cocco che proprio Paola aveva contribuito a trovare. Insomma tra Gracia e il resto del gruppo sembra non correre buon sangue e la naufraga preferisce stare in compagnia di Jonas e Mercedesz. L’unica con la quale sembra aver legato molto è Alessia Reato che però le rivela tra le lacrime di esserci rimasta molto male per la nomination di Simona Ventura attuata proprio dalla spagnola. Le due si chiariscono alla fine, ma le spaccature non sembrano destinate ad attenuarsi presto. Se la passa decisamente meglio invece Aristide Malnati che, in solitaria su Isla Soledad , pare aver trovato quella serenità che su Cayo Paloma non aveva.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi: Cristian Galella critico verso Stefano Orfei | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *