L’Isola dei Famosi 11: Simona Ventura leader, Jonas Berami stratega?

By on marzo 20, 2016
foto naufraghi isola

Isola dei Famosi: Simona Ventura ancora la più forte

Si avvicina la terza puntata de L’Isola dei Famosi che andrà in onda domani sera su Canale5, come sempre con la conduzione di Alessia Marcuzzi coadiuvata in studio dai due opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Intanto che si aspetta un nuovo appuntamento televisivo però, la vita sull’Isola presegue incessantemente. Fame e freddo iniziano a farsi sentire prepotentemente sia a Cayo Paloma che a Isla Desnuda, anche se le reazioni dei due gruppi di naufraghi sono ben differenti. Su Cayo Paloma i naufraghi ufficiali continuano a tentare senza successo ad accendere il fuoco, tolto per punizione dopo la confessione di Aristide Malnati che ha fatto tra l’altro infuriare Fiordaliso. I naufraghi dunque finora si sono dovuti accontentare di cocchi, non sempre buoni (Marco Carta e Fiordaliso ne hanno aperto uno che era completamente marcio), qualche erbetta e del pesce crudo. In settimana la prova ricompensa, vinta grazie alla bravura di Jonas Berami e di tutto il gruppo, ha concesso ai naufraghi un bel pasto caldo a base di pollo e patate, ma non è stato abbastanza e la fame continua a tormentare i famosi. Nella nuova prova leader a cui sono stati sottoposti quest’oggi i naufraghi tuttavia, Simona Ventura si è mostrata ancora una volta la migliore nonostante la fame, riuscendo a stare in apnea per un bel po’ e aggiudicandosi nuovamente il titolo di campionessa di forza. Intanto si avvicina il momento dell’uscita di un nuovo naufrago, dopo Claudia Galanti, eliminata lo scorso lunedì al televoto, e Matteo Cambi che si è invece auto-eliminato.

L’Isola dei Famosi: i desnudi tutti contro Gloria Contreras?

Fame e freddo dunque si fanno sentire e così anche la paura per le nuove nominations e per l’imminente uscita. In particolare Jonas Berami è sembrato ancora più vicino alla bella Mercedesz Henger, con cui da tempo ormai si ipotizza una simpatia reciproca, tanto che l’attore spagnolo le ha anche galantemente regalato una collana. I fans de L’Isola dei Famosi tuttavia sono abituati ai colpi di scena e si chiedono se quello di Jonas nei confronti della giovane Henger sia vera simpatia (o qualcosa di più) o semplice strategia per rimanere in gioco. Mercedesz però è anche lei in nomination e non è improbabile pensare che da questa vicinanza a risentirne possa esserne proprio Enzo Salvi, il terzo nominato. Sarà lui ad uscire dal gioco? Nel frattempo su Isla Desnuda, Paola Caruso, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni se la prendono con Gloria Contreras che si è resa protagonista di un fatto poco piacevole: tutti i naufraghi della Isla Desnuda stanno patendo molto il freddo durante la notte e Gloria ha pensato bene di appropriarsi di soppiatto della coperta termica di Matteo Cambi che è uscito la scorsa settimana dal gioco. Dunque Gloria ha sofferto meno il freddo rispetto agli altri, ma il suo comportamento poco corretto e molto egoista ha fatto saltare i nervi a tutti. La produzione prenderà provvedimenti?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Mara Venier e Nicola Carraro con la d’Urso: ancora astio per Lucio Presta? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *