L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi svela i segreti osè del reality

By on
foto gf14 alessia marcuzzi

L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi e la Playa Desnuda hot

Mancano pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi ed è tutto pronto: cast dei naufraghi, location, conduttrice, opinionisti ed inviato. E, adesso, ognuno del protagonisti del reality di Canale 5 si racconta alla vigilia di questa nuova avventura televisiva che, come hanno dimostrato anche le edizioni passate, si trasforma in un’esperienza di vita unica e capace di cambiare la vita di chi decide di partecipare a L’Isola dei Famosi. A parlare è anche la conduttrice della seconda edizione del reality trasmessa da Canale 5, Alessia Marcuzzi, che nel salotto di Silvia Toffanin ha svelato qualche dettaglio in più sulla sua seconda Isola. Nella puntata di Verissimo, che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, ha raccontato qualche stuzzicante dettaglio su Playa Desnuda, quella porzione di spiaggia dell’Honduras dove i naufraghi saranno come mamma li ha fatti, cioè senza vestiti. L’invenzione di Playa Desnuda risale all’anno scorso, quando ad abitarla furono Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, quest’anno invece i novelli Adamo ed Eva saranno sei e la loro permanenza sarà particolarmente hot. Secondo le anticipazioni dell’intervista di Alessia Marcuzzi, svelate dal sito davidemaggio.it, la bionda padrona di casa ha svelato che ci saranno i bollini rossi per coprire le parti intime dei sei ma “[…]non in tutte le circostanze. Sarà ancora più accattivante“, ha svelato.

L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi parla di Simona Ventura

Una Playa Desnuda, quindi, particolarmente piccante per i prescelti che vi approderanno e che dovrebbero essere: Gracia De Torres, Andrea Preti, Matteo Cambi, Patricia Contreas, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. Nella sua intervista a Verissimo, poi, non poteva mancare una domanda sulla naufraga Simona Ventura, che secondo le rivelazioni dell’ex marito Stefano Bettarini non avrebbe particolarmente apprezzato la conduzione dello scorso anno. L’attuale presentatrice de L’Isola dei Famosi, però, non ha prestato il fianco alle polemiche e ha parlato di Super Simo come di una concorrente facile da gestire perchè “[…]conosce i meccanismi” ed Alessia Marcuzzi ha azzardato pure una previsione dicendo che, secondo lei, la “madre televisiva” de L’Isola in Italia arriverà fino alla fine del reality perchè “è molto tosta“. Anche se non sarà un’edizione facile perchè il cast dell’undicesima Isola dei Famosi è molto forte, con dei naufraghi molto agguerriti e altrettanto tosti. E, infine, la presentatrice romana ha consigliato di non sottovalutare Stefano Orfei Nones che, per lei, sarà la vera sorpresa de L’Isola dei Famosi, perchè “[…]è abituato a fare una vita molto selvaggia da uomo vero, sarà un grande pilastro per tutti, il ‘Tarzan dell’Isola’“, ha detto la Marcuzzi.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Mara Venier torna in Tv: la rivincita sulla Rai (e su Paola Perego?) | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *