L’Isola dei Famosi, Claudia Galanti spiazza tutti: ecco perchè partecipa

By on marzo 1, 2016
foto claudia galanti

Claudia Galanti rompe il silenzio: ecco perchè andrà a L’Isola

A pochissimi giorni dall’avvio dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, alcuni dei suoi protagonisti hanno deciso di rivelare le motivazioni che li hanno spinti ad accettare una scommessa del genere. Prima Pamela Prati, poi ritiratasi per motivi legati alla sua claustrofobia, dunque Simona Ventura, che ha parlato di una volontà di mettersi in gioco e di vincere, ora Claudia Galanti. La showgirl e modella paraguayana era già stata una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi nel lontano 2007, dunque per regolamento non potrebbe partecipare una seconda volta. Tuttavia sembra che Alessia Marcuzzi, in accordo con la produzione, abbia deciso di concedere a Claudia Galanti una seconda opportunità. D’altra parte i motivi che hanno spinto la showgirl a partecipare per la seconda volta sono abbastanza seri e a rivelarli è stata la stessa Galanti, come riportato sul sito di Adnkronos dove si leggono testuali parole sul perchè Claudia abbia deciso di ripartire: “Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi”. La rivelazione, schietta e sincera quanto spiazzante, non ha bisogno di ulteriori spiegazioni, ma è la stessa Claudia ad aver aggiunto di più nell’intervista rilasciata su Chi. La Galanti ammette di essersi accorta che, nelle attuali condizioni in cui si trova, non certo di ricchezza, l’Isola è indubbiamente un’opportunità.

L’Isola dei Famosi: Claudia Galanti parte per i suoi figli

Claudia Galanti ha anche proseguito nell’intervista rilasciata su Chi spiegando che all’inizio, quando le era stato proposto di partecipare nuovamente a L’Isola dei Famosi, aveva risposto di no, ma che poi ci aveva ripensato, ricordando gli ultimi mesi passati, di certo non idilliaci. Insomma, la Galanti sarà nuovamente naufraga a L’Isola perchè ne ha bisogno e per i suoi figli, dunque motivazioni serie e più che comprensibili. D’altra parte la stessa showgirl ha ammesso di non aver trascorso la sua vita sempre tra gli agi, come si potrebbe pensare, ma anzi di aver alternato momenti di ricchezza ad altri di grande miseria. La perdita della sua bambina poi, una tragedia che l’ha colpita più di un anno fa e che le aveva portato via la figlia di soli 9 mesi, ha segnato per sempre la sua vita. Recentemente Claudia Galanti era stata anche nuovamente ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove aveva rivelato a cuore aperto le difficoltà vissute nell’ultimo anno. In quell’occasione aveva parlato a lungo dell’amore per i suoi figli e sicuramente la decisione di staccarsene per partecipare nuovamente a L’Isola non deve essere stata presa a cuor leggero.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Claudia Galanti a Verissimo: nuovo choc dopo L’Isola dei Famosi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *