L’Isola dei Famosi, Cristian Galella e Andrea Preti rivali: colpa di Tara?

By on marzo 23, 2016
foto cristian galella

Isola dei Famosi: c’è Tara tra Cristian Galella e Andrea Preti?

Lunedì sera, come molti telespettatori hanno potuto vedere seguendo in diretta l’arrivo dei due zatterati in quel di Cayo Paloma, finalmente Cristian Galella è sbarcato a L’Isola dei Famosi. L’arrivo ritardato, dopo due settimane dall’inizio del reality, aveva preoccupato non poco i fans dell’ex tronista che, proprio a Uomini e Donne, aveva rivelato della sua partecipazione. Cristian Galella e Gianluca Mech sono dunque sbarcati a Cayo Paloma, dopo 48 ore trascorse su una zattera in balia delle onde, lasciando letteralmente a bocca aperta i naufraghi ufficiali che di certo non si aspettavano l’arrivo di altre due persone da sfamare. Eppure questa settimana sull’Isola principale ce ne saranno ben tre di bocche in più: Cristian Galella, Gianluca Mech e Andrea Preti. Il modello desnudo è stato infatti “adottato” dai famosi, come successo la scorsa settimana con Gracia De Torres, che lo hanno accolto sulla loro isola. Nessuno però poteva immaginare, tantomeno sapere, dell’arrivo di Cristian Galella: la situazione dunque si è fatta abbastanza particolare perchè, a sorpresa, Alfonso Signorini ha rivelato che tra i due “belli dell’Isola” non corre affatto buon sangue. Pare che entrambi provengano dalla stessa città, ovvero Vigevano, e che la loro sia un’antipatia di vecchia data. Tuttavia i due naufraghi non hanno mostrato troppe emozioni al momento dell’incontro e si sono stretti freddamente la mano, mentre in queste ore sembrano tenersi a debita distanza facendo finta di nulla. Se è vero che si stanno antipatici, quanto durerà questa tregua armata e, soprattutto, potrebbe entrarci anche Tara in questa rivalità?

L’Isola dei Famosi: Fiordaliso fa una rivelazione chic

Mara Venier infatti avrebbe ipotizzato che tra Cristian Galella e Andrea Preti le motivazioni di tale antipatia, seppur mai rivelate, potrebbero avere a che fare con qualche questione amorosa. I fans di Cristian e Tara sanno benissimo che i due sono molto innamorati sebbene abbiano avuto alti e bassi e il matrimonio sia stato rimandato, dunque non c’è alcun dubbio che Tara Gabrieletto non c’entri nulla nella rivalità con Andrea Preti. Tuttavia una frase sibillina pronunciata dal bel modello quando ancora era su Isla Desnuda potrebbe sollevare qualche dubbio: Andrea Preti infatti avrebbe dichiarato “Non sono nelle grazie di colei che amo”. Chi sarà mai la misteriosa fanciulla che non ricambia il bel naufrago? Intanto a Cayo Paloma una delle concorrenti in nomination questa settimana, ovvero Fiordaliso, ha fatto una rivelazione choc: il famoso accendino rinvenuto sull’Isola e che aveva permesso ai naufraghi di accendere il fuoco a tempi record, era suo. La cantante, finita ieri in lacrime, ha rivelato di averlo nascosto nel reggiseno prima di sbarcare sull’Isola. Ora starà al pubblico da casa decidere se perdonarla per questo gesto o non darle una nuova possibilità ed eliminarla al televoto.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Gossip Isola dei Famosi, Paola Caruso contro tutti: scintille a Isla Desnuda | LaNostraTv

  2. Pingback: Tara, Uomini e Donne da dimenticare per lei. Smascherata chiude la pagina FB | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *