L’Isola dei Famosi, Cristian Galella pronto per la Zattera: riuscirà a sbarcare?

By on marzo 19, 2016
foto cristian galella

L’Isola dei Famosi 11: Cristian Galella da lunedì sulla Zattera

Ormai manca davvero poco ad uno dei momenti più attesi dal pubblico dei telespettatori ma anche, e soprattutto, dai fans di Cristian Galella: lunedì, in occasione della terza puntata, finalmente l’ex tronista di Uomini e Donne salirà sulla celebre Zattera. Di questa novità dell’edizione numero 11 de L’Isola dei Famosi si era già ampiamente parlato ben prima che il reality iniziasse, ma poi nè nel corso della prima puntata, nè della seconda era comparso Cristian Galella all’orizzonte, tanto che i fans temevano che la produzione dell’Isola, o lo stesso futuro naufrago, ci avesse ripensato. Invece nella scorsa puntata Alessia Marcuzzi aveva messo a tacere ogni dubbio rivelando che durante la terza puntata Cristian Galella sarebbe salito sulla celebre Zattera insieme ad un altro concorrente, ovvero Gianluca Mech, il re della dieta tisanoreica molto apprezzata oltreoceano. Insomma lunedì 21 marzo i due prossimi nuovi naufraghi si cimenteranno in un’esperienza davvero estrema: dovranno infatti vivere per ben 48 ore su una Zattera a largo dell’Isola di Cayo Paloma, in balia delle intemperie, del sole e del mare. Ce la faranno a resistere? Ma soprattutto, chi dei due si guadagnerà un posto da naufrago ufficiale sull’Isola dei Famosi? Inutile dire che i fans di Cristian Galella hanno già scelto il loro vincitore e non vedono l’ora di vederlo sbarcare a Cayo Paloma. Chissà invece cosa ne pensa Tara Gabrieletto: la fidanzata di Cristian Galella dovrà preoccuparsi di vedere il suo ragazzo a Cayo Paloma tra bellezze come Mercedesz Henger, Alessia Reato e Gracia De Torres? Chissà: di sicuro già a Temptation Island i due avevano dimostrato di non riuscire a stare troppo tempo lontani. Ce la faranno questa volta?

Isola dei Famosi 2016: Marco Carta ha superato la crisi?

C’è dunque grande attesa per vedere l’avventura di Cristian Galella in questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ma il pubblico da casa sembra avere anche un’altra preoccupazione: si tratta di Marco Carta. Il cantante sardo è apparso molto in difficoltà durante questi giorni di permanenza sull’Isola, specialmente all’inizio, ma ora sembra aver superato il momento di crisi. Già durante la fase di nomination di lunedì scorso, parlando in collegamento con Alessia Marcuzzi, Carta aveva dichiarato che stava meglio e che doveva farcela anche per i suoi fans, che effettivamente lo stanno sostenendo moltissimo sui social. Crisi passata dunque? Proprio ieri Marco Carta si è ritrovato anche a parlare con Fiordaliso circa le prossime nomination ed è sembrato nuovamente padrone delle sue emozioni. I fans, almeno per ora, possono tirare un sospiro di sollievo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *