L’Isola dei Famosi: Fiordaliso e la rivelazione choc prima della partenza

By on
foto fiordaliso

L’Isola dei Famosi: la rivelazione di Fiordaliso spiazza tutti

Ormai manca una sola settimana all’avvio ufficiale dell’11° edizione de L’Isola dei Famosi: il prossimo 9 marzo infatti, eccezionalmente di mercoledì e non più di lunedì come consuetudine nelle edizioni passate, il reality ispirato al format Celebrity Survivors aprirà i battenti. A fare gli onori di casa, per il secondo anno consecutivo, sarà la brillante Alessia Marcuzzi e con lei, in studio, ci saranno nuovamente Mara Venier ed Alfonso Signorini. I due opinionisti sono stati ospiti a Verissimo lo scorso sabato dove pare abbiano anche lanciato una frecciatina all’indirizzo della concorrente vip per eccellenza, ovvero Simona Ventura. Se SuperSimo si prepara a sfoderare i suoi assi nella manica per affrontare la sua prima esperienza da naufraga dopo le innumerevoli trascorse come conduttrice, è un’altra donna a far parlare di sè in queste ultime ore per via di alcune dichiarazioni choc rilasciate in un’intervista su Chi. Si tratta di Fiordaliso, cantante dall’ugola d’oro e dalla forma strepitosa, nonostante i 60 anni di età. Fiordaliso, intervistata dalla rivista di Alfonso Signorini prima della partenza, ha dichiarato che parte esclusivamente per rilanciare la sua carriera e non per amore. Insomma non va in Honduras per trovare il fidanzato, anzi, la cantante ci ha tenuto a specificare che è single, non è per nulla interessata ad avere una storia, che a letto sta benissimo da sola e che ha raggiunto la pace dei sensi. Ad un uomo pare che Fiordaliso preferisca di gran lunga l’amore del suo cagnolino Jo, un chihuahua di sei anni dal quale non si separa mai.

Fiordaliso su L’Isola dei Famosi: una cantante combattente

Nell’intervista, oltre alla rivelazione sulla sua situazione sentimentale e sulle sue intenzioni circa la permanenza in Honduras, Fiordaliso ha anche rivelato di non essersi persa un’edizione de L’Isola dei Famosi. Di tanti episodi ne ha ricordato uno davvero indimenticabile: la storica lite tra Aida Yespica e Antonella Elia, entrambe naufraghe in quell’edizione. Fiordaliso ha infatti rivelato che se accadesse a lei di essere attaccata, non esiterebbe a “saltare addosso” per diefendersi. Insomma, una vera e propria combattente sta per arrivare all’Isola. Non sarà l’unica: il cast che sbarcherà in Honduras il prossimo 9 marzo è eterogeneo e agguerrito. Inoltre sembra che si stiano creando già le prime alleanze: su Instagram è spuntata una simpatica foto che ritrae Claudia Galanti (che ha rivelato proprio ieri il motivo per il quale ha deciso di partecipare al reality) e l’egittologo Aristide Malnati: l’intellettuale ha postato la foto dicendo “Con la mia amica Claudia Galanti”. Una strana coppia di amici, senza dubbio, ma sicuramente un legame importante per vivere un’avventura particolare come quella de L’Isola dei Famosi, dove stare lontani da casa senza punti di riferimento, non è sicuramente un’esperienza semplice.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi, la rivelazione di Marco Carta: ecco cosa teme di più | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *