L’Isola dei Famosi, Fiordaliso furiosa con Aristide: svelato il mistero del fuoco

By on marzo 16, 2016
foto fiordaliso isola

Isola dei Famosi 11: Aristide Malnati rivela il segreto dell’accendino

Finalmente il mistero che aleggiava da lunedì sera su L’Isola dei Famosi è stato rivelato: come spiegato da Alessia Marcuzzi durante la seconda puntata infatti, i dubbi della produzione sul modo in cui i naufraghi erano riusciti ad accendere il fuoco già il primo giorno erano veramente tanti. Su Cayo Paloma i vip erano riusciti già dopo poche ore ad ottenere le prime fiammelle, a loro dire utilizzando gli occhiali di Aristide Malnati come lenti d’ingrandimento capaci di concentrare tutto il calore del sole in un unico punto ed accendere la prima scintilla. Durante la puntata però la Marcuzzi aveva mostrato un video in cui si vedevano Aristide Malnati e Claudia Galanti intenti ad accendere il fuoco e a guardarsi intorno con fare circospetto. Quando però la conduttrice aveva esposto tutti i dubbi, nessuno aveva voluto dire la verità, neanche quando la produzione aveva comunicato di aver rinvenuto un accendino nascosto sull’Isola. A quel punto Aristide avrebbe forse dovuto confessare, ma nessuno aveva parlato e tutti si erano detti sconcertati dall’accusa che gli era stata rivolta. Alla fine però, la verità è venuta a galla e a svelarla è stato proprio l’egittologo che ha confessato alle telecamere di aver acceso il fuoco con un accendino. La decisione di vuotare il sacco però non è piaciuta per niente a Fiordaliso che si è infuriata con Aristide e lo ha rimproverato per aver deciso di rivelare tutto quando invece il gruppo aveva già deciso di non parlare.

L’Isola dei Famosi: Fiordaliso infuriata, Paola e Andrea fanno pace

Fiordaliso non ha preso affatto bene la decisione di Aristide Malnati di confessare tutto e ha spiegato piuttosto furiosa nei suoi confronti che il suo è stato un vero e proprio tradimento nei confronti del gruppo e che lei non gli dirà mai più nulla. L’egittologo a questo punto ha provato a spiegare di averlo fatto per il bene dei naufraghi, ma Fiordaliso non ha voluto sentire ragioni. Intanto Jonas Berami, Enzo Salvi, Mercedesz Henger e Gracia De Torres hanno iniziato a darsi da fare per accendere il fuoco secondo le regole, finora senza risultato. Atmosfera finalmente più distesa invece su Isla Desnuda dove sembra essere tornato il sereno tra Paola Caruso e Andrea Preti, protagonisti ieri di una violenta litigata: i due desnudi si sono chiariti, poi lo Spirito dell’Isola ha inviato loro un messaggio in bottiglia per invitarli ad andare nella foresta per un missione che gli avrebbe consentito di ottenere il fuoco. Paola, come gesto di pace, ha anche preparato con l’aiuto di Gloria Contreras, delle scarpe di palma per aiutare Andrea e Giacobbe a proteggersi i piedi durante la missione. Pace fatta dunque su Isla Desnuda?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi 11: frecciatina di Simona Ventura a Fiordaliso? | LaNostraTv

  2. Pingback: L’Isola dei Famosi 11: Simona Ventura leader, Jonas Berami stratega? | LaNostraTv

  3. Pingback: Aristide Malnati picchiato brutalmente: i motivi dell’aggressione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *