L’Isola dei Famosi: le rivelazioni di Simona Ventura ai desnudi

By on
foto simona ventura isola

Isola dei Famosi: a Isla Desnuda Simona Ventura dice la sua

E’ trascorso più di un giorno da quando Simona Ventura e Aristide Malnati hanno ricevuto una comunicazione ufficiale dallo Spirito dell’Isola che ha affidato loro un’importante missione: andare su Isla Desnuda e barattare il fuoco con la maschera per nuotare conquistata dai desnudi. I due naufraghi vip hanno così intrapreso un breve viaggio che li ha condotti da Cayo Paloma alla vicina Isla Desnuda: lì sono stati accolti calorosamente da Paola Caruso, Gloria Contreras e Giacobbe Fragomeni che, nonostante la fame e le privazioni, si sono mostrati entuasiasti dei nuovi arrivi. Alla notizia del celebre baratto, i desnudi hanno ovviamente accettato e fatto i salti di gioia perchè, senza il fuoco, è stata davvero dura fino a questo momento riuscire a sopravvivere. Paola in particolare si è mostrata felicissima della conquista, tanto che per lei si è trattato di una specie di regalo di natale e compleanno messi assieme, tanta è stata la gioia di sapere che d’ora in poi potranno scaldarsi e mangiare pesce cotto e riso. Simona Ventura, in un primo momento forse un po’ prevenuta nei confronti delle due ragazze desnude, ha ben presto cambiato idea soprattutto su Paola: lei e Aristide hanno infatti subito confessato a Giacobbe che stavano pensando di portarlo con loro a Cayo Paloma, ma il pugile, da vero gentiluomo, ha risposto che preferisce restare su Isla Desnuda per non lasciare le ragazze da sole. Simona inizia così ad aprirsi ai nuovi amici e a confidare loro una verità un po’ scomoda.

Simona Ventura a L’Isola dei Famosi: le critiche ai naufraghi

In particolare, durante un confronto con i desnudi che hanno accolto a braccia aperte e con un grande senso dell’ospitalità sia Simona che Aristide, la conduttrice svela che a suo parere su Cayo Paloma ci sono troppe strategie, che il gruppo è unito fino ad un certo punto e che ci sono persone molto egoiste che causano incomprensioni. Simona si riferisce a quando si deve dormire, perchè pare che alcuni naufraghi facciano storie su dove dormire e con chi, ma anche quando si tratta di leggere i messaggi inviati dalla produzione. Insomma, a sentire Simona Ventura, che dichiara di preferire tirarsi fuori da certi meccanismi e dalle strategie che odia, sono gli altri naufraghi a tramare ogni giorno sulle varie questioni, mentre invece non appena la naufraga è partita alla volta di Isla Desnuda, i famosi hanno avuto modo di lamentarsi anche di lei. Dove sta dunque la verità? Chi tra Simona e i naufraghi ha ragione e, soprattutto, chi sarà il prescelto che andrà a Cayo Paloma il prossimo lunedì in occasione della quarta puntata de L’Isola dei Famosi?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *