L’Isola dei Famosi, Marco Carta già esausto? Prime liti tra i naufraghi

By on marzo 11, 2016
foto marco carta

L’Isola dei Famosi 11: Marco Carta pronto a gettare la spugna?

Non sono passati neanche due giorni dall’inizio di questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi: meno di 48 ore da quando, mercoledì 9 marzo, un’Alessia Marcuzzi più in forma che mai ha alzato il metaforico sipario sul tanto atteso reality. Un esordio con ottimi numeri, ma senza il botto per L’Isola numero 11 che si è subito attirata parecchie critiche sul web per via della celebre Isla Desnuda, anticipata da parecchi rumors nei giorni precedenti l’esordio del programma. A Cayo Paloma dunque sono dunque trascorse solo due notti e i naufraghi che si trovano sull’isola principale si stanno dando da fare: la prima sera hanno scovato, grazie a Jonas Berami, la cassa contenente il loro kit di sopravvivenza costituito da delle lampade, una pentola per cucinare il riso, un coltello, una corda e poco altro. I famosi si sono dunque subito messi all’opera e hanno cucinato il riso sfamandosi alla meno peggio: a realizzarne un bel pentolone è stato Marco Carta, nonostante all’inizio Alessia Marcuzzi avesse rivelato che la cuoca del gruppo era Claudia Galanti. Il cantante sardo è apparso però più triste e giù di tono di quanto ci si sarebbe aspettato: le attese e la felicità per la partenza che aveva condiviso con i suoi fans sembrano essere sparite e il giovane è apparso già esausto. Marco ha infatti rivelato alle telecamere di doversi abituare all’idea di stare su un’Isola lontano dalle persone care, ma ha anche ammesso che la situazione è molto più dura di quanto si sarebbe aspettato. Carta dunque già pronto a gettare la spugna?

Isola dei Famosi: Paola Caruso e Andrea Preti ai ferri corti

Se su Cayo Paloma è Marco Carta il naufrago che sembra soffrire di più la situazione, nonostante il supporto amichevole di Jonas Berami con cui si è subito instaurato un bel rapporto d’amicizia, neanche su Playa Desnuda si esulta più di tanto. L’entusiasmo dei primi momenti ha lasciato spazio infatti a un po’ di insofferenza: lo Spirito dell’Isola ha mandato un nuovo messaggio ai naufraghi “precari” chiedendo loro di realizzare delle coperture esclusivamente con quanto trovano sull’Isla Desnuda, intimandogli dunque di abbandonare i cordini che i sei desnudi avevano rubato dal paravento durante la diretta di mercoledì. Non solo: tra Paola Caruso e Andrea Preti sembra proprio che il rapporto non sia dei migliori. L’attore e modello si è lamentanto con le telecamere dicendo che Paola è l’unica del gruppo a cui piace comandare e pretendere e poi si è rivolto alla stessa Caruso che, per tutta risposta, si è offesa e ha cominciato a dirgli che non era vero per niente. Andrea Preti a questo punto le ha rinfacciato di continuare a dire agli altri cosa devono fare, mentre lei non fa un bel niente. Insomma, su Isla Desnuda gli animi cominciano a surriscaldarsi e non certo per il clima.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi 11, Jonas Berami vicino a Mercedesz Henger: c’è del tenero? | LaNostraTv

  2. Pingback: Isola dei Famosi, Simona Ventura e Fiordaliso le più toste: la fame mette in crisi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *