L’Isola dei Famosi raddoppia: da Cayo Paloma a Isla Desnuda. Le news

By on marzo 7, 2016
foto isola dei famosi logo

L’Isola dei Famosi 11: da Cayo Paloma a Isla Desnuda

Ormai mancano solo due giorni all’ora X, quella che sancirà l’avvio dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi che, per il secondo anno consecutivo, sbarca in prima serata su Canale5 a partire da mercoledì 9 marzo. L’attesa è ormai arrivata ai massimi livelli, i telepettatori sono curiosissimi di scoprire come se la caveranno i vip con le difficoltà e le privazioni che caratterizzano il reality, ma soprattutto vogliono sapere quali novità riserverà loro l’Isola numero 11. Ebbene, questa mattina si è tenuta la conferenza stampa ufficiale in cui ovviamente si è parlato a lungo della nuova edizione de L’Isola in partenza e dove si sono rivelate succose novità circa il meccanismo di gioco di quest’anno. Secondo quanto riportato dal sito Davide Maggio riguardo alla conferenza stampa de L’Isola dei Famosi, la nuova edizione vedrà la presenza non di una sola Isola, bensì di due: un’isola ufficiale, ovvero Cayo Paloma, e una invece interamente dedicata ai novelli Adamo ed Eva che vi vivranno, la Isla Desnuda. La vera novità dunque sta proprio nel rapporto che avranno queste due isole tra loro attraverso i naufraghi che le abiteranno: la Isla Desnuda, che sostituirà dunque la Playa Desnuda, vedrà la presenza come già anticipato di ben sei naufraghi che sono Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti e Matteo Cambi. Questi vip però non saranno veri e propri naufraghi, ma degli “aspiranti”: da Cayo Paloma infatti, i dieci naufraghi ufficiali che vi alloggeranno avranno modo di spiare di nascosto i desnudi e di scegliere di volta in volta chi accettare sull’Isola ufficiale insieme a loro.

L’Isola dei Famosi: la dura legge della Isla Desnuda

Dunque coloro che saranno su Cayo Paloma, ovvero Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedesz Henger, Alessia Reato, Claudia Galanti, Enzo Salvi, Aristide Malnati, Stefano Orfei Nones, Jonàs Berami e Marco Carta potranno decidere, a seconda di quanto vedranno su Isla Desnuda, di accogliere fino ad un massimo di 4 naufraghi. Intanto però su Isla Desnuda non sapranno di essere spiati e dovranno vedersela con ben due elementi, ovvero lo spogliavento e il paravento: il passaggio dall’uno all’altro sancirà anche l’abbandono di tutti i vestiti e di un ritorno alle origini che i telespettatori hanno già avuto modo di vedere lo scorso anno con gli inquilini di Playa Desnuda. Non solo, all’appello mancano ancora due naufraghi che sono Gianluca Mech e Cristian Galella: loro affronteranno una sfida ancora più ardua perchè non staranno nè sull’Isola ufficiale, ovvero Cayo Paloma, nè su Isla Desnuda, bensì vivranno per un certo periodo sulla Zattera in condizioni se possibile ancora più estreme. Anche loro saranno “aspiranti” naufraghi: dunque sarà interessante vedere anche le strategie che metteranno in atto i famosi di questa edizione per accaparrarsi un posto a Cayo Paloma.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Francesco Facchinetti emozionato e commosso: è nata la sua terzogenita | LaNostraTv

  2. Pingback: Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi punta su Simona Ventura? La rivelazione | LaNostraTv

  3. Pingback: L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi vince, ma non convince. Critiche sul web | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *