L’Isola dei Famosi, Simona Ventura abbraccia Jonas Berami: pace fatta?

By on marzo 17, 2016
foto simona ventura isola

L’Isola dei Famosi: Simona Ventura felice abbraccia Jonas Berami

Finalmente sembra che le cose a Cayo Paloma stiano iniziando ad andare un po’ meglio e che i naufraghi stiano iniziando a fare realmente gruppo. All’inizio di questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi infatti, sembrava che il gruppo che avrebbe dovuto vivere sull’isola principale fosse ben affiato, ma poi erano iniziate ad emergere le prime insormontabili differenze caratteriali e anche i primi problemi pratici. Dopo la prima puntata erano iniziati i dissapori tra Simona Ventura, una delle naufraghe sicuramente più amate dal pubblico da casa, e un altro beniamino dei telespettatori ovvero Jonas Berami. Alla prima nomination infatti lo spagnolo aveva non troppo velatamente accusato Simona Ventura di aver tramato contro di lui e i due naufraghi erano arrivati a confrontarsi sia durante una battuta di pesca che in puntata lo scorso lunedì. Simona ovviamente aveva spiegato a Jonas che il suo era solo rancore per la nomination subita, ma poi una volta uscita Claudia Galanti, l’attore spagnolo era finito nuovamente in nomination insieme ad Enzo Salvi e a Mercedesz Henger, con cui perlatro si pensava ci fosse del tenero. In occasione della prima prova ricompensa però, è sembrato che tra Simona Ventura e Jonas Berami le cose vadano meglio o perlomeno che sia stata sotterrata l’ascia di guerra: la prova, che consisteva nel consegnare un totem in acqua camminano su dei paletti sospesi che gli stessi naufraghi dovevano spostare, è stata vinta grazie a Jonas che ha così permesso al gruppo di conquistarsi un gustoso pasto a base di pollo e patate. Al momento della riuscita dell’impresa poi Simona ha abbracciato forte Jonas: pace fatta o tregua armata?

Isola dei Famosi: a Isla Desnuda Paola e Gloria creano i primi costumi

A Cayo Paloma dunque i naufraghi si concedono finalmente un pasto dopo parecchi giorni di digiuno o quasi, mentre Simona Ventura sembra essersi riconciliata con il mondo intero e ancor prima di poter consumare il lauto pasto, ha dichiarato che stare sull’Isola la fa sentire bene e che, anche se c’è la fame, lo stare insieme agli altri e condividere questa esperienza quasi fa dimenticare la sofferenza per la mancanza di cibo. A Isla Desnuda invece non arrivano polli e patate, ma lo Spirito dell’Isola ha pensato di fare cosa gradita mandando ai desnudi tutto l’occorrente per realizzare dei costumi con i quali coprirsi. Gloria Contreras e Paola Caruso si sono date subito da fare confezionandosi dei costumini molto sensuali con i quali hanno anche improvvisato una sfilata di moda sulla sabbia di Isla Desnuda. Chi invece è sembrato che non ne volesse sapere di coprirsi è Giacobbe Fragomeni che ha esclamato convinto: “Sono arrivato nudo e me ne andrò nudo”. Paola Caruso però è sembrata intenzionata a far cambiare idea al naufrago confezionando anche per lui un costume “Very fashion”: riuscirà a convincerlo ad indossarlo?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *