L’Isola dei Famosi: Simona Ventura in lacrime dopo la nomination

By on marzo 29, 2016
foto simona ventura

Isola dei Famosi 11: lacrime, addii e traslochi

Una puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda ieri sera su Canale5: si potrebbe quasi dire che L’Isola dei Famosi sia iniziata ieri e non tre settimane fa. Finalmente antipatie vere o presunte, sotterfugi e strategie messe in atto o solo meditate, sono state sviscerate in diretta mentre i naufraghi tutti, famosi e desnudi, si trovavano nella Palapa per la consueta diretta del lunedì. Frecciatine da tutte le parti ieri sera, alcune anche molto appuntite: Simona Ventura, rientrata dalla Isla Desnuda dov’era stata in missione due giorni insieme ad Aristide Malnati, si è accorta subito che qualcosa durante la sua assenza era cambiato. Tra lei e Mercedesz Henger sembra ormai esserci una guerra senza esclusione di colpi che coinvolge le due fazioni che si sono create a Cayo Paloma. Come dichiarato in diretta dalla stessa Fiordaliso, poi uscita al televoto, Simona Ventura fa parte del gruppo che comprende Stefano Orfei, Marco Carta, Alessia Reato e Andrea Preti, mentre dall’altra parte ci sono Gracia De Torres, Jonas Berami, Gianluca Mech e appunto, la giovane Mercedesz. Restano in bilico personaggi come Aristide Malnati, poi uscito anche lui di scena (ma approdato a Isla Soledad) e Cristian Galella che, proprio ieri sera, ha scoperto quanto stavano tramando su di lui Stefano Orfei e il suo presenuto rivale Andrea Preti. Non sono mancate le lacrime ieri sera, durante la puntata e dopo: quelle di Preti per la mamma, quelle di Galella per Tara, quelle di Marcedsz per l’accusa di falsità, ma soprattutto, quelle inaspettate e fuori onda di Simona Ventura. Intanto i naufraghi hanno dovuto abbandonare Cayo Paloma per approdare a Playa Uva dove li aspettava l’ultima naufraga titolare: Paola Caruso.

Simona Ventura in lacrime: pietra della discordia o vittima?

Difficile serata per Simona Ventura: prima le accuse di falsità da parte di Mercedesz Henger e Gracia De Torres, poi quelle di razzismo da parte di Jonas Berami, poi il fulmine a ciel sereno della nomination (ad opera della leader Gracia): durante la quarta puntata de L’Isola dei Famosi in un certo senso si è compiuto “l’attacco alla regina”, se così si può dire. Alfonso Signorini e Mara Venier hanno premiato la sincerità e la schiettezza della Ventura, ricordandole che è una guerriera, lei è sembrato abbia accusato bene il colpo, ma poi a diretta finita, non ha trattenuto le lacrime. Pietra della scandalo di questa undicesima edizione, fautrice di zizzania e strategie di gioco, o semplice vittima della troppa sincerità che da sempre la contraddistingue? Difficile dire quale di queste due diverse verità rappresenti in tutto e per tutto l’avventura di Simona Ventura in questa Isola, ma di certo le sue lacrime non lasciano indifferenti e mettono in luce una parte diversa della conduttrice e che forse, proprio perchè inaspettata, la vedrà premiata dal pubblico da casa.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *