L’Isola dei Famosi: Simona Ventura, Marco Carta e i messaggi pre-partenza

By on marzo 6, 2016
foto simona ventura isola

L’Isola dei Famosi 11: il mantra di Simona Ventura

A pochissimi giorni dall’avvio dell’11° edizione de L’Isola dei Famosi l’attesa è davvero alle stelle: dal momento che l’Honduras non è proprio dietro l’angolo, i naufraghi sono già partiti per raggiungere l’Isola che li accoglierà per i prossimi mesi. Prima di partire per questa affascinante avventura però, molti di loro hanno rilasciato interviste e dichiarazioni circa quello che temono di più del reality, ma anche sulle loro aspettative e su quello che desiderano tirare fuori da se stessi sull’Isola. Molti naufraghi hanno anche lasciato dei significativi messaggi sui loro profili social, sia per salutare i fans che comunque li seguiranno durante tutta la loro avventura, sia come una sorta di in bocca al lupo nei confronti di se stessi. Simona Ventura, una delle naufraghe vip più attese in assoluto, elogiata per la sua scelta anche dalla stessa Alessia Marcuzzi che ieri, a Verissimo, l’ha definita “Una vera tosta”, ha lasciato ai suoi fans una foto con la sua celebre frase “Crederci sempre, arrendersi mai”. Il mantra di SuperSimo che lei spesso utilizzava durante la conduzione delle sue edizioni de L’Isola, sembra proprio che l’accompagnerà nella sua prima avventura da naufraga. Anche Marco Carta ha lasciato scritto un lungo status sul suo profilo facebook in cui ha voluto salutare i fans.

Isola dei Famosi 2016: Marco Carta commuove i fans sui social

Sul suo profilo facebook Marco Carta ha lasciato una foto “luminosa e sognante” come l’ha definita lui stesso, accompagnata da un lungo messaggio rivolto ai suoi fans in cui ha espresso loro tutto il suo amore e ammettendo che gli capiterà di sentirsi solo sull’Isola, ma che “Sarà semplicemente una prova in più, una lezione in più per imparare ad ascoltarvi e prendere esempio da voi, alla fine di questo viaggio vedrete se bene ho imparato la lezione. Una lezione di vita” ha scritto Marco commuovendo i suoi followers che lo hanno salutato in un caloroso abbraccio virtuale. Insomma, i naufraghi di questa nuova edizione sono già in viaggio e molti di loro hanno rilasciato varie dichiarazioni sulle emozioni pre-partenza. Alcuni naufraghi hanno anche le idee chiare circa quelle che potrebbero essere le loro reazioni alle difficoltà isolane: è il caso dell’ex velina Alessia Reato che, in un’intervista pre-partenza, ha ammesso candidamente che in assenza di cibo potrebbe diventare molto cattiva. Lo stesso problema è stato ammesso anche da Jonas Berami che ha addirittura dichiarato “Quando non mangio divento veramente pazzo”. Con queste premesse sicuramente su L’Isola dei Famosi la situazione non sarà tanto calma e chissà come andrà su Playa Desnuda dove quest’anno saranno ben in sei. Per scoprirlo non resta che attendere il 9 marzo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi raddoppia: da Cayo Paloma a Isla Desnuda. Le news | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *