Lucas, Amedeo e Gianmarco: i tronisti “furbetti” di Uomini e Donne

By on marzo 23, 2016
foto Lucas, Amedeo e Gianmarco a Uomini e Donne

Uomini e Donne: tutti gli inganni della stagione 2015-16 del trono classico

Stagione sfortunata per Uomini e Donne. Quest’anno, più che mai, Maria De Filippi e il suo staff hanno dovuto fare i conti con “inganni” ed episodi taciuti. Il trono blu in particolare si è rivelato debole in termini di sentimenti, con pochi slanci d’amore e molta attenzione alle telecamere. Lucas Peracchi, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, sono stati i protagonisti di un trono classico che ha visto fallire miseramente le scelte fatte in studio. L’ultimo a deludere il pubblico attento di Canale5 proprio Lucas. Il 27enne, come anticipato nei giorni scorsi aveva lasciato Uomini e Donne scegliendo Giulia. Pungolati da Maria De Filippi in puntata, i due avrebbero raccontato di essersi sentiti (ed innamorati) telefonicamente, ovviamente lasciando all’oscuro la redazione del programma Mediaset. Nonostante la scelta inusuale e l’amore dichiarato, sembrerebbe che la storia tra i due sia terminata dopo appena una settimana. A dimostrazione di ciò le accuse mosse da Giulia Carnevali sui social contro il tronista, reo di averla presa in giro per allungare la sua permanenza a Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne: Lucas, Amedeo e Gianmarco giocatori?

E’ finita, invece, dopo pochi mesi la storia tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Anche in quel caso dopo un trono, che per molti è sembrato infinito, la scelta si è rivelata poco solida. Il 25enne, infatti, avrebbe iniziato a sentire l’ex ragazza dopo l’esperienza a Uomini e Donne, terminando la frequentazione con la bella siciliana. Gianmarco Valenza e Laura Molina, sono stati la coppia più longeva dell’edizione 2015-16 del talk dei sentimenti Mediaset. Il tronista pontino, quasi costretto a scegliere dopo la dipartita delle sue corteggiatrici storiche, era stato accusato in studio di puntare al business. L’incompatibilità di stili di vita, avrebbe portato circa un mese fa la 30enne di Milano e il 24enne di Latina a dividere le loro strade, non senza strascichi sui social. Insomma, stagione complicata per Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi non è nuovo agli “inganni” dei suoi protagonisti. Mai come quest’anno però la sfortuna sembra essersi abbattuta sul programma, con tre coppie su tre naufragate e due troniste (Silvia Raffaele e Rossella Intellicato) che hanno lasciato la trasmissione senza arrivare alla scelta. Forse la soluzione, per arginare le trame parallele, potrebbe essere assegnare un tempo massimo ad ogni trono? Nonostante tutto, a tenere alta la bandiera di Uomini e Donne continuano ad esserci Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, pronti alle nozze a settembre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *