Mara Venier e Alfonso Signorini: scatta il bacio nel backstage dell’Isola

By on marzo 7, 2016
foto mara venier alfonso signorini

Mara Venier e Alfonso Signorini: baci e gag insieme ad Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi sta per tornare e i suoi protagonisti si preparano al meglio: Alessia Marcuzzi ha già lasciato la sua casa romana per raggiungere Milano, sede della messa in onda del reality che partirà mercoledì 9 marzo. Con lei l’inseparabile marito Paolo Calabresi Marconi e la piccola Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Alessia è anche stata a cena con i suoi amici Mara Venier ed Alfonso Signorini che, anche quest’anno per la seconda volta consecutiva, le faranno compagnia in studio per commentare le vicissitudini dei naufraghi. Naturalmente sono tanti gli impegni da onorare in quel di Milano e dopo un’ospitata in studio a Verissimo, Mara e Alfonso la settimana scorsa e Alessia Marcuzzi l’altro ieri, ecco che i tre conduttori-opinionisti de L’Isola numero 11 si preparano a realizzare degli shooting per la nuova edizione del programma. Nel backstage, riportato dal sito Oggi, grande fermento e ampi sorrisi: Alessia Marcuzzi elegantissima nel suo tailleur nero posa in piedi dietro a Mara Venier e Alfonso Signorini che sembrano davvero divertirsi un mondo. I due, grandi amici da anni e da sempre in grande sintonia tra loro come dichiarato nell’intervista a Verissimo, si lasciano andare a gag e a qualche bacio sulla bocca in tono affettuoso. Si tratta ovviamente di baci amichevoli e dati a beneficio delle telecamere per lo shooting, ma l’impressione è che il magico trio sia più carico che mai e prontissimo a portare sulla vetta del successo la nuova edizione dell’Isola.

Isola dei Famosi: Mara Venier inviata speciale? Anche Chiambretti in Honduras

Mentre Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini si preparano alla nuova avventura che li aspetta a partire da mercoledì, i naufraghi sono già partiti per raggiungere l’Honduras dove quest’anno verranno suddivisi tra ben due isole, di cui una desnuda, e una zattera come spiegato in conferenza stampa. Anche Alvin, l’inviato speciale riconfermato per la seconda volta, è volato sull’Isola dove a partire dal 9 marzo avrà il compito di controllare che tutto fili liscio tra i naufraghi. Alvin però potrebbe non essere il solo inviato: già da tempo si è parlato di una possibile incursione di Mara Venier in Honduras per passare un po’ di tempo con i naufraghi e chissà se questa evenienza si confermerà o meno, di sicuro c’è che sull’Isola sbarcherà anche Piero Chiambretti. Dalle ultime news diffuse sul web, a partire da martedì 15 marzo in seconda serata Chiambretti darà il via alla nuoa stagione del suo Grand Hotel, ma questa volta direttamente dall’Isola. “Per me è un’esperienza nuova, cercherò di contribuire al successo di questa trasmissione” ha dichiarato Piero, per poi aggiungere con la solita ironia “Non voglio creare aspettative, quindi sarà un programma banale”. Di sicuro non lo sarà e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà la genialità irriverente di Chiambretti.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Isola dei Famosi, stasera si parte: ecco il kit dei naufraghi e gli oggetti vietati | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *