Mara Venier e Nicola Carraro con la d’Urso: ancora astio per Lucio Presta?

By on marzo 21, 2016
foto Mara Venier

Barbara d’Urso con Mara Venier e suo marito: la “vendetta” dell’ex signora della domenica

Nonostante Mara Venier e suo marito Nicola Carraro siano stati scelti da Paola Perego e Lucio Presta come testimoni delle loro nozze, celebrate qualche anno fa, i rapporti tra la conduttrice veneziana e l’attuale padrona di casa di Domenica In (e tra i loro rispettivi mariti) non sono più rose e fiori da tempo, si sa. Nello specifico, l’amicizia che legava i coniugi Venier-Carraro a Paola Perego e Lucio Presta pare sia andata in frantumi quando, per volere dei dirigenti Rai, la conduzione di Domenica In è stata tolta alla Venier a favore della Perego. Una Mara Venier che si è detto spesso delusa dalla Rai (e non solo), costretta a sbarcare in quel di Canale 5 come opinionista de L’isola de famosi (dove quest’anno tiene banco Simona Ventura in veste di naufraga) e giurata popolare di Tu sì que vales. E a seminare ulteriore zizzania (si fa per dire) tra le due coppie di coniugi in un certo senso è, ogni tanto, Barbara d’Urso, acerrima nemica di Paola Perego e Lucio Presta, che ha invitato Mara e Nicola persino nel salotto di Domenica Live.

Mara Venier sempre più amica di Barbara d’Urso: guerra con la Perego?

“Stasera vi saluto insieme a loro” è la didascalia di una foto che ritrae Barbara d’Urso con Mara Venier e Nicola Carraro, pubblicata ieri sera dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque su twitter e su facebook. Un’amicizia sempre più profonda quella tra le due signore della Tv, un tempo rivali (quando la Venier era al timone de La vita in diretta). Paola Perego, costretta a stare a guardare, ha dovuto invece incassare il rifiuto della sua (ex?) amica Mara, che si è opposta alla partecipazione alla puntata speciale di Domenica In trasmessa il 17 gennaio per festeggiare i 40 anni del programma. In quell’occasione la Mara nazionale ha sollevato un gran polverone attaccando la collega via social e svelando, senza mezzi termini, di non aver accettato l’invito della Rai a prendere parte al programma di Maurizio Costanzo per problemi personali proprio con Paola Perego, spingendo quest’ultima ad abbandonare twitter per qualche tempo, esasperata dalle polemiche dei telespettatori. Una Mara Venier sempre più in salsa Mediaset dunque, desiderosa di prendersi la sua rivincita forse anche su colui che era il suo agente, Lucio Presta (marito della Perego), con cui anche Nicola Carraro pare sia arrivato ai ferri corti. Riusciranno in futuro Mara e Paola a ritrovare la compianta serenità o Barbara d’Urso (che ieri ha vinto ancora una volta contro Salvo Sottile e Paola Perego) farà in eterno da “spartiacque” tra loro?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. Pingback: Paola Perego e Salvo Sottile a rischio? La domenica di Costanzo verso l’oblìo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *