Margareth Madè svela: “Giuseppe Zeno è il mio amore”

By on marzo 29, 2016
foto Margareth Madè

La vita in diretta, parla Margareth Madè: l’amore e il lavoro

A pochi giorni dalla settima puntata di Ballando con le stelle, Margareth Madè è stata ospite de La vita in diretta. Marco Liorni ha accolto l’attrice siciliana nello studio 3 di via Teulada, che già nelle scorse settimane aveva aperto le porte ai protagonisti dello show del sabato sera. Lunedì scorso Cristina Parodi era rimasta ammaliata dal fascino di Iago Garcia, mentre a inizio marzo Enrico Papi aveva rivelato i motivi che lo hanno allontanato dalla tv. Oggi la modella 33enne ha raccontato la sua vita lavorativa e privata. Felicemente legata all’attore Giuseppe Zeno (di recente ospite anche lui de La vita in diretta), Margareth Madè ha lanciato un bacio alla sua dolce metà, affermando che ad unirli sono gli stessi valori. “In qualche modo abbiamo un percorso simile – ha ammesso l’attrice – abbiamo ricevuto la stessa educazione, crediamo nella famiglia, nel rispetto…valori che oggi è difficile trovare…lui mi sostiene…pur essendo napoletano non è geloso”. L’attrice ha ripercorso i passi della sua carriera, iniziata da giovanissima. A 15 anni Margareth ha lasciato la Sicilia per trasferirsi a Milano e muovere i primi passi da modella. “E’ stata un’esperienza che mi ha fatto crescere, mi ha responsabilizzato”, ha ammesso la 33enne.

Ballando con le stelle, Margareth Madè dice la sua

Il cinema e la tv sono arrivati poco dopo. Definita da molti come la nuova Sofia Loren, Margareth Madè ha interpretato l’attrice napoletana ne la mia casa è piena di specchi. “Quando ho incontrato Sofia mi si sono riempiti gli occhi di lacrime – ha ammesso l’attrice siciliana – una persona così importante del nostro cinema e nel mondo con una grande umiltà e semplicità”. Riguardo a Ballando con le stelle, Margareth si è detta soddisfatta dell’esperienza vissuta che le è servita per vincere la sua riservatezza. “E’ un programma che ti scopre, ti metti in mostra, tiri fuori un’energia che non sapevi di avere – ha dichiarato a Marco Liornisono sempre stata timida nella mia vita, non avrei mai pensato di poter giocare e divertirmi così tanto…Ballando con le stelle è un gioco con se stessi, ognuno porta la propria storia”. A far compagnia all’attrice Siciliana anche il suo maestro nel talent, Samuel Peron, che si è detto soddisfatto della sua allieva. Il ballerino ha bacchettato però la giuria dello show a sua detta troppo severa con Margareth. Nel frattempo ferve l’attesa per la puntata di sabato sera. Margareth Madè rientrerà in gara?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: La vita in diretta, Cristina Parodi e Marco Liorni ancora divisi | LaNostraTv

  2. Pingback: Ballando con le stelle: Daniel Nilsson e Luca Sguazzini rivali? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *