Massimo Giletti a La vita in diretta: le confessioni da Cristina Parodi

By on marzo 3, 2016
foto Massimo Giletti

La vita in diretta, parla Massimo Giletti: le rivelazioni del conduttore

E’ stato Massimo Giletti il super ospite di oggi de La vita in diretta. Cristina Parodi ha aperto il suo salotto al conduttore de l’Arena. Il mattatore della domenica di Rai1 si è raccontato a 360 gradi, senza risparmiare pensieri scomodi. Lo studio 3 di via Teulada ieri ha ospitato Pierre Cosso mentre la settimana scorsa ha accolto un’emozionatissima Nicole Orlando. Oggi Massimo Giletti ha svelato alcuni retroscena del suo lavoro, rispondendo anche alle domande più intrusive sulla vita privata. Il conduttore torinese, laureato in giurisprudenza, ha ammesso che il suo sogno era quello di lavorare con il padre, nella ditta di famiglia. “Ho fatto due anni in azienda – ha affermato – non li rimpiango, tuttavia ho capito poi che la mia strada era un’altra. Dentro il mio cuore però c’è sempre la fabbrica”. Giletti, che in passato ha lavorato da giornalista nei luoghi di guerra, ha dichiarato di non aver mai creduto alla verità apparente. “Bisogna andare a cercarla – ha proseguito il conduttore – è facile fare il giornalista chiuso in un albergo a cinque stelle, ma bisogna tentare pur rischiando”. Il 53enne ha poi raccontato di aver visto in Afganistan cose che farebbero scappare chiunque ed ha affermato che non si può girare la testa dall’altra parte.

Massimo Giletti si racconta a La vita in diretta: il lavoro e l’amore

“Quattro anni fa sono stato in Libia – ha proseguito Massimo Giletti a La vita in direttain piena bagarre. In occidente pensiamo che certi paesi ragionino come noi, con la democrazia. Questo è l’errore più grande che possiamo fare…bisogna prima pensare a una strategia politica e poi alla guerra”. Virando verso temi più leggeri, Cristina Parodi ha chiesto al conduttore qualcosa sulla sua vita privata. Giletti ha ammesso scherzando che la madre ha ormai perso le speranze di vederlo sposato e sta cercando una badante per lui. Riguardo al suo rapporto con il gentil sesso, ha affermato di amare le persone con una grande sensibilità e le donne sono molto attente in questo. Massimo Giletti ha poi rivelato alla conduttrice d’Alessandria di essere una persona che s’innamora spesso, anche se il suo problema poi è quello di mantenere viva la relazione. “Se non t’innamori sei arido”, ha affermato il presentatore de L’Arena al termine dell’intervista a La vita in diretta, dichiarando poi che nella sua esistenza ha sempre preferito vivere intensamente piuttosto che pentirsi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: La vita in diretta, Cristina Parodi e Marco Liorni recuperano il sorriso | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *