Moreno denunciato? Il rapper contro Miss Simpatia. La sua verità

By on marzo 31, 2016
foto Moreno

Moreno Donadoni contro Sandra Piacentini: guerra a suon di accuse

“A seguito della diffusione di notizie non veritiere nonchè lesive del mio onore di uomo e della mia immagine d’artista, chiarisco l’assurda vicenda: io e la Sig.ra Piacentini siamo partiti insieme per il Messico, è vero. Durante lo scalo a Madrid, al ritorno, abbiamo avuto una discussione originatasi perché non ci siamo trovati all’appuntamento per recarci in aeroporto. Mi sono innervosito, ho sbagliato e sono volate alcune parole di troppo. La signora mi ha offeso pesantemente, poi mi ha spinto. Per non cadere io mi sono aggrappato a lei e le ho afferrato una mano. Tutto questo è accaduto il giorno degli attentati a Bruxelles. Intorno a noi c’era parecchio nervosismo. I toni della nostra discussione hanno attirato l’attenzione della polizia aeroportuale, che ci ha fermati e interrogati tutti e due. In seguito ho saputo che era stata sporta una denuncia nei miei confronti”. Moreno Donadoni ha deciso di chiarire pubblicamente con un lungo post su facebook la spiacevole vicenda relativa al suo litigio con Sandra Piacentini, in arte Miss Simpatia (rapper divenuta popolare anche grazie alla canzone su Maria De Filippi) della quale si è parlato molto in rete negli ultimi giorni. L’ex vincitore di Amici (il serale ripartirà fra due giorni) ha spiegato di non essere mai stato in carcere a seguito della lite avvenuta con la Piacentini, precisando che solo due ore dopo entrambi erano in giro per l’aeroporto della capitale spagnola in attesa di un volo per rientrare in Italia.

Moreno VS Miss Simpatia: è guerra

Moreno ha quindi continuato spiegando che non essendo riusciti a trovare un volo per fare rientro a casa, sia lui che Sandra Piacentini sono stato costretti a pernottare a Madrid, prenotando però due camere in due diversi hotel. Il rapper ha poi continuato il suo lungo sfogo su facebook raccontando di aver raggiunto Miss Simpatia nella sua camera d’albergo, su sua richiesta, dove si sono chiariti e hanno fatto pace. A tal proposito ha ironizzato affermando: “E’ molto strano che abbia invitato in camera proprio il suo aggressore”. Il post di Moreno si è concluso con parole molto dure, con le quali il cantante ha accusato la Piacentini di tirare in ballo personaggi legati al mondo della musica “per attirare l’attenzione”. Il rapper ha infatti scritto: “Non sto al gioco della sig.ra Piacentini, con la quale non ho nessuna relazione sentimentale: lei stessa lo ha dichiarato. Ho quindi incaricato i miei avvocati di tutelarmi a seguito di questo grave episodio denigratorio nei miei confronti”. Arriverà la replica di Miss Simpatia a quello che sembra a tutti gli effetti essere il preludio di una guerra mediatica oltre che legale?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

One Comment

  1. Pingback: Amici al via stasera: chi vincera’ l’edizione numero 15? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *