Non è stato mio figlio, Andrea Geraldi mercoledì sostituito da Caduta Libera

By on marzo 21, 2016
foto non è stato mio figlio

Non è stato mio figlio: la quarta puntata sostituita da Caduta Libera

Brutto colpo per Gabriel Garko, che interpreta il misterioso Andrea Geraldi, nella nuova fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio, che si vedrà rimpiazzato da Caduta Libera, il game show pomeridiano condotto da Gerry Scotti. La terza e la quarta puntata della nuova fiction targata Ares, di cui sono andate andate in onda le prime due puntate la settimana scorsa, erano inizialmente previste per martedì 22 e mercoledì 23 marzo ma nelle ultime ore qualcosa è cambiata. La terza puntata di Non è stato mio figlio, prevista per domani sera, andrà regolarmente in onda, mentre la quarta verrà sostituita da una puntata speciale di prima serata di Caduta Libera con Gerry Scotti padrone di casa, naturalmente. La puntata speciale del quiz di Canale 5 di mercoledì avrà come ospiti concorrenti personaggi famosi, che giocheranno in una serata dedicata ad iniziative benefiche, come le campagne della Fabbrica del Sorriso, che raccoglie fondi a favore dell’AIRC, l’associazione che lotta contro il cancro, o ancora dell’AIL, l’associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma onlus, e di Dynamo Camp e IOR, Istituto oncologico romagnolo. E il bell’Andrea Geraldi/Gabriel Garko quando tornerà? La quarta puntata di Non è stato mio figlio è prevista, salvo ulteriori spostamenti, per martedì 29 marzo.

Non è stato mio figlio: “Caduta Libera” negli ascolti

Senza dubbio il ritorno di Gabriel Garko alla fiction, dopo la parentesi sanremese, non è stato esaltante. Non è stato mio figlio non ha convinto il pubblico che, solitamente ama l’attore torinese nelle serie Mediaset, e neanche la presenza della sua fidanzata nel cast, Adua Del Vesco, ha particolarmente incuriosito i telespettatori. Così a Canale 5 sono corsi ai ripari sostituendo la quarta puntata con Caduta Libera, per evitare un’ulteriore caduta libera negli ascolti della fiction con protagonista Andrea Geraldi. In effetti gli ascolti delle prime due puntate di Non è stato mio figlio hanno lasciato un po’ a desiderare: la prima puntata, che si scontrava con Baciato dal sole, ha avuto 3.271.000 telespettatori e la seconda che fronteggiava la prima puntata di Velvet 3 ne ha avuti ancora meno, 2.768.000. Entrambe le puntate di Non è stato mio figlio, quindi, hanno perso con le fiction Rai. Lo scontro televisivo con l’ultima puntata di Baciato dal sole, domani sera ci sarà lo stesso ma, almeno, sarà evitato quello con la seconda puntata di Velvet 3, che la settimana scorsa ha abbondantemente superato Gabriel Garko e che mercoledì prossimo dovrà vedersela con Caduta Libera, il simpatico Gerry Scotti e i suoi ospiti vip.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *