X


Oroscopo Ada Alberti, 14 marzo: tutte le previsioni a Mattino Cinque

Scritto da , il Marzo 14, 2016 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Ada Alberti

Ada Alberti, oroscopo 14 marzo: previsioni settimanali

L’oroscopo di Ada Alberti ha chiuso il lunedì a Mattino Cinque. Come di consueto l’astrologa Mediaset ha mostrato le previsioni della settimana nel programma condotto da Federica Panicucci e Federico Novella. Il volto di Canale5 aveva scrurtato gli astri anche venerdì scorso per offrire i suoi consigli a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso. Anche lunedì scorso Ada Alberti, nell’ultimo segmento di Mattino Cinque, aveva svelato l’oroscopo per la settimana dal 7 al 13 marzo. Oggi la regina dell’astrologia ha iniziato dal segno dell’ariete affermando che i nati di marzo e aprile inizieranno la settimana molto attivamente anche se dovranno fare attenzione alle persone che potrebbero essere d’ostacolo. Periodo positivo per il toro. Secondo Ada Alberti il segno vivrà una settimana buona per quanto riguarda l’amore, potrebbero esserci delle entrate di denaro.

Previsioni oroscopo Ada Alberti, 14 marzo: gli astri a Mattino Cinque

Il lavoro sarà al primo posto per i gemelli, in base a quanto riferito dall’astrologa a Mattino Cinque. Secondo la Alberti questo per i nati di maggio e giugno sarà il momento giusto per mettersi in mostra. La regina dell’astrologia ha affermato che per il cancro ci saranno dei cambiamenti. Saranno favorite le trattative e i nuovi progetti. Bene anche l’amore. Per quanto riguarda il segno del leone, invece, la Alberti ha affermato che saranno favorite le novità in ambito professionale e potrebbero esserci delle entrate. L’astrologa ha consigliato prudenza nelle finanze e nelle questioni legali alla vergine, che comunque potrà puntare sugli affari. Novità in arrivo anche per la bilancia. Il volto di Canale5 ha affermato che il segno potrà reinventarsi in questa settimana, puntando sul lavoro.

Oroscopo di Ada Alberti, 14 marzo: ecco i segni al top

Per quanto riguarda lo scorpione Ada Alberti ha asserito che sarà favorita la sfera sentimentale. Settimana d’incontri per i single. I prossimi giorni potrebbero portare qualche incomprensione in casa per il sagittario, secondo l’astrologa. La settimana servirà però al segno per mettere ordine nella propria vita. La Alberti ha consigliato di fare attenzione alla propria dolce metà che potrebbe essere un po’ sottotono. Si aprirà positivamente la settimana per il capricorno. L’astrologa Mediaset ha affermato che i prossimi giorni saranno buoni per gli affari, bene anche le finanze. Per l’acquario la regina dell’astrologia ha consigliato prudenza fino a martedì. Stessa cosa per il segno dei pesci che, per la Alberti potrebbe avere dei fastidi sul lavoro. La settima servirà per ritrovare l’equilibrio.