Oroscopo di Ada Alberti, 11 marzo: il weekend delle stelle a Pomeriggio 5

By on marzo 11, 2016
foto Ada Alberti

Oroscopo Ada Alberti: a Pomeriggio 5 le previsioni astrologiche per il weekend

Anche questo venerdì 11 marzo torna puntuale l’angolo delle previsioni astrologiche curato da Ada Alberti che, sempre all’interno del programma di Barbara d’Urso Pomeriggio 5, ha svelato l’oroscopo dell’imminente weekend. Questa mattina Paolo Fox, il simpatico astrologo di Rai2, aveva rivelato in diretta a I Fatti Vostri le previsioni per i prossimi due giorni, ma ecco che la bravissima Ada Alberti, la specialista delle stelle di Canale5, ha spiegato cosa accadrà, segno per segno, ai vari protagonisti dello zodiaco dando loro i voti. Si parte con i nati Ariete che guadagnano un bel 7 per questo weekend che li vedrà molto impegnati perchè sono tanti i progetti che hanno in ballo. Tuttavia l’astrologa suggerisce di fare attenzione alle finanze. Si passa ai nati del segno del Toro che, secondo l’astrologa, avranno un weekend da 9 grazie all’ingresso di Venere in Pesci: arriva dunque l’amore oltre che delle entrate di denaro; sì ai progetti di lavoro, consiglia l’Alberti, ma soprattutto alle uscite. Ai Gemelli Ada Alberti consiglia di conoscere nuove persone per accrescere il loro bacino di contatti, specie per favorire il lavoro, e consiglia loro anche di non fidarsi di tutti assegnandogli un 7,5. Si prosegue con il segno del Cancro che guadagna un bel 9,5: secondo Ada Alberti finalmente è arrivato il momento di emergere e andare avanti con i nuovi progetti, anche in amore. Per i Leone la Alberti spiega che i nati del segno vivranno un periodo molto importante per il lavoro e consiglia loro di stare ben concentrati assegnando però per questo weekend solo un 6. I Vergine guadagnano un 7: secondo l’astrologa è arrivato per i nati del segno il momento di dire a gran voce quello che pensano e vogliono, ma suggerisce di essere più diplomatici nella giornata di domani.

Oroscopo Ada Alberti: le stelle del secondo weekend di marzo

Si arriva dunque al segno della Bilancia: Ada Alberti annuncia che è arrivato il momento di darsi da fare e mettersi in gioco nel lavoro, di creare e portare avanti qualcosa di nuovo. Per questo saranno favoriti gli artisti del segno, in un weekend comunque da 7,5. Voto 6,5 per i nati Scorpione che, se pur avranno da domani Venere positiva, avranno comunque la Luna dissonante. Ada Alberti consiglia dunque loro di fare attenzione alle ultime scaramucce in amore. Si prosegue con il Sagittario al quale la Alberti assegna un 7 meno perchè sarà un periodo molto importante per il lavoro, ma ci sarà anche bisogno di divagarsi per ricaricare le batterie. Infine gli ultimi tre segni dello zodiaco: al Capricorno Ada Alberti annuncia un weekend da 10 in cui i nati del segno dovranno uscire, saranno molto favoriti, potranno incontrare anche l’amore e avranno incassi di denaro. All’Acquario l’astrologa annuncia un po’ di malumore nel weekend, forse a causa delle troppe spese e assegna loro un 7. Infine ai Pesci l’astrologa consiglia di incontrare persone che possano stimolarli e consigliarli. Voto del weekend: 6,5.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo Ada Alberti, 14 marzo: tutte le previsioni a Mattino Cinque | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *