Oroscopo di Ada Alberti, 18 marzo: tutte le previsioni del weekend

By on
foto Ada Alberti

Oroscopo Ada Alberti: a Pomeriggio 5 le previsioni astrologiche per il weekend

Si rinnova anche oggi il consueto appuntamento con l’angolo delle previsioni astrologiche curato da Ada Alberti all’interno del programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Questa mattina Paolo Fox, il simpatico astrologo di Rai2, aveva rivelato in diretta a I Fatti Vostri le previsioni per i prossimi due giorni, ma ecco che la bravissima Ada Alberti, la specialista delle stelle di Canale5, ha spiegato cosa accadrà, segno per segno, ai vari protagonisti dello zodiaco in questo weekend, dando loro i voti. Si parte con i nati Ariete che guadagnano un bel 10 perchè l’ingresso della primavera favorirà i nati del segno che vedranno nascere nuovi amori e vedranno favoriti i progetti a due. Fortuna anche per chi ha delle attività artistiche. Si passa ai nati del segno del Toro che, secondo l’astrologa, avranno un weekend da 7 perchè è arrivato il momento di prendere delle decisioni che riguardano la loro vita, specialmente nel settore del privato, della famiglia e dei figli. Ai Gemelli Ada Alberti annuncia la rinascita di molte situazioni e di rapporti non solo d’amore, ma anche d’amicizia e di affari e assegna loro per questi due giorni un bell’8. Si prosegue con il segno del Cancro che guadagna un 7: Ada Alberti consiglia ai Cancro di fare molta attenzione alle finanze e di non spendere troppo in questo weekend. Per i Leone la Alberti spiega che i nati del segno finalmente si riprendono, con nuove possibilità di incontri, ma anche di nuovi negoziati sul lavoro. Voto del weekend 7,5. I Vergine guadagnano un 7: secondo l’astrologa i nati del segno saranno un po’ giù di morale per delle questioni con il partner e consiglia loro però di non tenere il broncio.

Oroscopo Ada Alberti: su Canale5 tutte le stelle e i voti del weekend

Si arriva dunque al segno della Bilancia: Ada Alberti annuncia due giorni molto positivi per le amicizie e per le iniziative di lavoro che saranno particolarmente favorite, in un weekend comunque da 7 meno meno. Voto 7 per i nati Scorpione ai quali Ada Alberti suggerisce di uscire di più, anche per stringere rapporti utili per la professione. Si prosegue con il Sagittario al quale la Alberti assegna un 7 per un weekend ed un periodo che vedrà una rinascita e la risoluzione di tanti problemi avuti nel passato. Infine gli ultimi tre segni dello zodiaco: al Capricorno Ada Alberti annuncia un weekend da 7 meno in cui i nati del segno potranno essere un po’ più nervosi del solito, anche se si tratta comunque di un momento passeggero. All’Acquario l’astrologa annuncia grandi cambiamenti e nuovi impegni in arrivo che però non dovranno portare i nati del segno a trascurare il partner e assegna loro un 8. Infine ai Pesci l’astrologa consiglia di ricaricare le batterie prendendosi maggiormente cura di se stessi e cambiando anche il look. Voto del weekend: 6.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: chi sale e chi scende? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *