X


Oroscopo di Ada Alberti, 21 marzo: previsioni settimanali

Scritto da , il Marzo 21, 2016 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo segni

Mattino Cinque, oroscopo di Ada Alberti: le stelle del 21 marzo

Nuovo appuntamento con Mattino Cinque e l’oroscopo di Ada Alberti. Mattinata ricca di informazione nel programma condotto da Federica Panicucci e Federico Novella che, come di consueto, ha chiuso, come ogni lunedì, la puntata con i consigli dell’astrologa. Ada Alberti, che venerdì ha mostrato le sue previsioni a Pomeriggio Cinque, oggi è tornata a Mattino Cinque per l’oroscopo della settimana. La regina dell’astrologia ha iniziato con l’ariete affermando che il segno potrà puntare su cambiamenti importanti. Favoriti i progetti di lavoro. Bene anche l’oroscopo per il toro che tuttavia, come suggerito dalla Alberti dovrà modificare qualcosa nella propria vita, puntando su nuovi progetti di lavoro.

Ada Alberti, oroscopo del 21 marzo: il destino dei segni a Mattino Cinque

Saranno favorite le collaborazioni di lavoro per i gemelli. Ada Alberti ha affermato, infatti, che i nati di maggio e giugno avranno una buona settimana, anche se ha suggerito prudenza per alcune questioni legate alle finanze tra oggi e domani. Progetti a due in vista per il cancro. L’astrologa di Canale5 ha sottolineato che il segno dovrà cambiare qualcosa in questi giorni. Si apre con successo la primavera per il leone che, sarà favorito nel lavoro, nei viaggi e negli spostamenti. Il consiglio della Alberti è stato di fare attenzione alle finanze. Oggi sarà una giornata importante anche per la vergine che, secondo l’astrologa, dovrà ritrovare la sicurezza e puntare su nuovi progetti. La settimana potrebbe aprirsi con un po’ di stanchezza per la bilancia. In base quanto asserito da Ada Alberti, il segno dovrà prendere alcune decisioni importanti sia nella sfera affettiva, che in quella lavorativa.

Previsioni oroscopo Ada Alberti: ecco i segni favoriti a Mattino Cinque

Lo scorpione, come suggerito da Ada Alberti, potrebbe aver vissuto in questi mesi dei cambiamenti in amore. La settimana servirà al segno per capire che strada intraprendere. Bene l’oroscopo per il sagittario. L’astrologa Mediaset ha suggerito al segno di esporsi e farsi avanti nella vita. Ada Alberti ha consigliato, invece, ai nati sotto il segno del capricorno di fare attenzione alle spese, mentre la bella stagione per l’acquario porterà nuovi progetti. Per quanto riguarda i pesci, la regina dell’astrologia di Canale5 ha suggerito di fare attenzione alle finanze ed essere prudenti tra mercoledì 23 e giovedì 24 marzo. Per quanto riguarda la sfera lavorativa, invece, potrebbe esserci forse qualcosa da ripensare ed eventualmente cambiare.