X


Oroscopo di Paolo Fox, 22 marzo: giorno super fortunato per Cancro e Leone

Scritto da , il Marzo 22, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox rai 2

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 22 marzo 2016

Torna anche oggi, come ogni mattina, l’appuntamento con le previsioni astrologiche svelate su Rai2, a I Fatti Vostri, dal simpatico Paolo Fox, l’astrologo che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che aspettano di scoprire le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Molto seguita è anche la rubrica sugli astri tenuta da Ada Alberti che ieri, a Mattino Cinque, ha svelato cosa accadrà ai vari segni zodiacali nel corso di questa settimana. Ieri Paolo Fox aveva consegnato la palma dei segni più fortunati a ben 5 segni, regalando a tutti 5 stelle, ma i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo 22 marzo. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno dei Gemelli che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno dovranno aspettare tempi migliori perchè potrebbero esserci stati dei contrattempi o dei rallentamenti, forse dei soldi in più da spendere e questo potrebbe aver portato un po’ di malumore. Da domani tuttavia le stelle torneranno già più positive. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche ai Pesci che, secondo l’astrologo, potrebbero essere molto stanchi e preoccupati, una stanchezza di tipo fisico abbastanza accentuata che andrà gestita al meglio. Secondo Fox oggi potrebbe esserci del sonno arretrato e una pigrizia maggiore e dunque consiglia ai Pesci di non lasciarsi andare troppo.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno della Vergine: l’astrologo spiega che non è il caso di lasciarsi prendere dal nervosismo se certi progetti non vanno avanti, sul lavoro o nello studio, perchè da maggio le cose miglioreranno e dunque è solo il caso di avere pazienza e aspettare, anche in amore, e al tavolo si commenta la previsione. Tre stelle vanno anche alla Bilancia e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso. L’astrologo consiglia ai nati del segno di individuare per bene quali possono essere le persone che gli remano contro, anche in amore, perchè oggi ci sarà bisogno di un po’ di attenzione in quello che i nati del segno faranno. L’estate tuttavia porterà maggiore tranquillità e fortuna, anticipa Fox. Si prosegue con le tre stelle assegnate al segno del Capricorno che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana. Fox spiega che i nati del segno stanno risentendo di alcune dissonanze planetarie che porteranno dei ritardi in più e che metteranno a dura prova nei prossimi giorni la pazienza dei nati del segno. L’astrologo consiglia ai Capricorno di parlare chiaro cercando di misurare bene le parole. Si sale con il numero di stelle: oggi l’Ariete ne conquista ben quattro secondo Fox, il pubblico applaude e Magalli commenta la previsione dell’astrologo che annuncia l’entrata da ieri del Sole nel segno e di molti pianeti favorevoli che portano grande fortuna ai nati Ariete, specie nelle questioni pratiche, con l’arrivo di risposte concrete sul lavoro e qualche soddisfazione importante. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno del Toro: secondo Fox i nati del segno finalmente stanno migliorando le loro condizioni di vita, con un aprile che sarà ancora più importante e che porterà ottimi riscontri soprattutto sul lavoro. Quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo allo Scorpione e il pubblico applaude mentre al tavolo Magalli e Marcello commentano tra loro: Fox rivela che la settimana è iniziata in maniera un po’ sbandata ma che andrà migliorando nei prossimi giorni, anche per le questioni pratiche e gli affari che potrebbero capitare. L’astrologo suggerisce però attenzione alle possibili polemiche che potrebbero accendersi tra il 5 e il 20 aprile. Quattro stelle infine anche per gli Acquario che, secondo Fox, sono molto forti nell’ambito sentimentale, dopo un periodo in cui avevano risentito dello stress lasciando da parte l’amore. Fox annuncia per i nati del segno possibili contatti provenienti da fuori.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni a 5 stelle

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno del Cancro e Marcello e Adriana commentano la previsione positiva. L’astrologo spiega che in questi giorni la natura emotiva dei nati del segno sarà un po’ scossa e che i prossimi 10 giorni vedranno arrivare alcuni ritardi pratici portando ai nati del segno anche qualche dubbio in più. Dunque il consiglio dell’astrologo è di godersi i prossimi due giorni che saranno ancora abbastanza tranquilli. Il pubblico applaude dunque le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Leone. L’astrologo annuncia un grande periodo con molte vittorie in arrivo per i nati Leone, specie negli incontri che sono super favoriti, ma consiglia tuttavia di allargare il giro delle conoscenze. Cinque stelle vanno infine anche al Sagittario: il pubblico applaude la previsione di Fox che rivela come i nati del segno potrebbero arrabbiarsi se trovano qualcuno che vuole mettere loro i bastoni tra le ruote nelle questioni di lavoro e pratiche, perchè in questo momento sono molto volitivi. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 23 marzo.