X


Oroscopo di Paolo Fox, 8 marzo: stelle vincenti per Scorpione e Acquario

Scritto da , il Marzo 8, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni dell’8 Marzo 2016

Nuovo appuntamento con le previsioni astrologiche svelate su Rai2, a I Fatti Vostri, dal simpatico Paolo Fox, l’astrologo che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori con il suo imperdibile oroscopo. Molto seguita è anche la rubrica sugli astri tenuta da Ada Alberti che proprio ieri, a Mattino Cinque, ha svelato le sue consuete previsioni settimanali. Anche Paolo Fox ieri aveva svelato le sue previsioni consegnando la palma dei segni più fortunati a ben cinque su 12, ma i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo 8 marzo, Festa della Donna. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno dei Gemelli che guadagna per oggi 2 stelle e Marcello non sembra troppo felice. Secondo l’astrologo questa sarà una giornata pensierosa e fino a domani, con la luna opposta, ci saranno un po’ di tensioni o delle risposte che non arrivano. Dal 19 marzo però il cielo sarà più positivo, spiega Fox, dunque si tratta solo di pazientare un pochino e Marcello e Magalli commentano con degli aneddoti scherzosi. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche al segno della Vergine mentre il pubblico applaude la nuova previsione: i Vergine, secondo l’astrologo, potrebbero sentirsi un po’ nervosi e strapazzati in questo periodo perchè hanno l’impressione che tutti gli sforzi fatti finora non sono ancora stati riconosciuti e che debbano sempre ripartire da zero, ma Fox consiglia di portare pazienza e non tagliare dei rapporti importanti per colpa del nervosismo. Anche il Sagittario guadagna due stelle e Magalli commenta la previsione di Fox il quale spiega che i nati del segno ogni tot anni sentono la necessità di un cambiamento interiore e non sempre chi gli sta intorno capisce questa esigenza. L’astrologo prosegue spiegando che la ribellione che i Sagittario sentiranno in questi giorni. probabilmente per motivi di lavoro, si farà sentire un bel po’ e consiglia dunque di ripartire con un progetto in comune con il partner se possibile.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Leone: l’astrologo spiega che marzo è un ottimo mese per i nati del segno, specie dal 19 in poi, anche se ancora permangono alcune tensioni. L’amore sarà comunque favorito, svela Fox, specie entro la fine del mese e ci saranno varie occasioni interessanti, dunque si tratta solo di decidere quali cogliere e portare avanti, perchè le risposte arriveranno presto. Tre stelle vanno anche alla Bilancia e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo rivela che le stelle favoriscono i rapporti sentimentali in questo periodo, ma consiglia ai Bilancia di fare attenzione ai rapporti nati da poco e il maestro Demo Morselli annuisce. Fox consiglia ai nati del segno, se c’è una scelta da fare in amore, di farla perchè è il momento giusto per guardare in faccia la realtà e rendersi conto delle storie che valgono e di quelle che invece non sono reali. Si prosegue con le tre stelle assegnate al segno del Capricorno che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana. Fox spiega che i nati del segno potrebbero avere la tendenza ad allontanare qualcuno in questi giorni, anche in amore, perchè è un periodo un po’ giù di tono. L’astrologo prosegue dicendo che oggi in particolare c’è molta tensione planetaria, ma sono comunque favoriti i contatti con i persone lontane. Si sale con il numero di stelle, oggi l’Ariete ne conquista ben quattro secondo Fox: il pubblico applaude e Magalli commenta la previsione dell’astrologo che annuncia grandi chiamate e risposte in arrivo, in un periodo decisamente molto positivo rispetto a due anni abbastanza pesanti, e Adriana commenta la previsione. Fox consiglia agli Ariete di approfittare almeno fino ad agosto per vincere anche una sfida d’amore. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno del Toro e il pubblico accompagna la previsione con un applauso. Secondo Fox chi doveva ricevere una conferma o una chiamata presto vedrà i primi risultati, mentre aprile sarà un bel mese per l’amore con una venere positiva. C’è un oroscopo di grande forza dal punto di vista professionale, rivela Fox, che consiglia dunque ai Toro di guardare con positivà e concretezza alla giornata odierna. Quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo al segno del Cancro e Magalli esulta: Fox rivela che da ieri e fino al 22 i Cancro saranno molto favoriti, mentre oggi saranno molto fortunati gli incontri di tipo lavorativo con persone che contano. Non bisogna tirarsi indietro, suggerisce Fox. Il pubblico applaude le quattro stelle assegnate ai Pesci: dopo un inizio d’anno piuttosto difficile, spiega Fox, finalmente i nati del segno potranno fare delle proposte e ricevere dele risposte importanti, mentre l’amore sarà molto positivo nelle prossime settimane, quindi l’astrologo consiglia di coltivare una storia che potrebbe iniziare proprio ora.

Oroscopo di Paolo Fox: Scorpione e Acquario guadagnano 5 stelle

Il pubblico applaude le cinque stelle assegnate oggi da Paolo Fox al segno dello Scorpione e Adriana commenta la previsione positiva dicendo “gli Scorpione sono in auge!”. L’astrologo spiega che i nati del segno sono molto forti in questo periodo, soprattutto in amore, con una maggiore energia che li porterà ad avere reazioni più incisive e il Maestro Morselli, esponente del segno, conferma. E’ il momento giusto per organizzarsi spiega Fox, perchè entro il 22 ci saranno grandi risposte in arrivo. Un ultimo applauso accompagna poi le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno dell’Acquario che recupera alla grande: le stelle positive indicano la possibilità per i nati del segno di fare finalmente ciò che amano e desiderano in un periodo comunque libero di fare e programmare, rivela l’astrologo. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 9 marzo.