X


Oroscopo Paolo Fox, 10 marzo: cinque stelle per Ariete, Scorpione ed Acquario

Scritto da , il Marzo 10, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Previsioni astrologiche Paolo Fox: i segni a due e tre stelle

E’ giovedì, e come ogni mattina su Rai Due, la trasmissione I Fatti Vostri ospita Paolo Fox per le previsioni astrologiche del giorno. Dopo lo spazio dedicato ai piccoli talenti, l’astrologo, di una camicia nera vestito, viene accolto in studio dai conduttori Marcello Cirillo, Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe, e comincia subito ad assegnare due stelle al segno della Vergine, che sta attraversando una condizione particolare, di tensione positiva. Si avverte la sensazione di avere le cose ma di non godersele fino in fondo. C’è Giove nel segno, ma Saturno nervoso che limita il raggio d’azione. In amore c’è bisogno di valutare.
Dalla prossima settimana si verificherà la tenuta di un rapporto sentimentale, quindi se si ha a che fare con un amore difficile si ragionerà in maniera diversa. Da lunedì polemiche in casa.
Due stelle per il segno della Bilancia, oggi con una luna opposta. Sensazione di stanchezza da compensare. La Bilancia è in attesa del suo periodo migliore e non accetta che si perda del tempo. Due stelle per il Capricorno. Attenzione ai rapporti in famiglia, alle spese ed agli attrezzi da riparare in casa. Il Capricorno se è pensieroso, sta pensando ad un qualcosa di nuovo per il futuro o si sta chiedendo se in amore i rapporti sono importanti o meno. Situazione uguale a quella di ieri per i Gemelli, a cui Fox assegna tre stelle. Oggi si avverte della stanchezza, ma dalle ultime giornate di questo mese, si avranno delle risposte, che potrebbero arrivare entro il 22 marzo. Per i sentimenti, da domenica è in arrivo una situazione di revisione. Il segno dei Gemelli, sempre vulnerabile, nasconde una certa fragilità e non sopporta di ascoltare le persone negative. Tre stelle per il segno del Cancro, che deve recuperare le energie. Bellissimo cielo per il fine settimana. Bisogna essere più forti, il Cancro è fragile, così come i Gemelli, anche se diversamente. Periodo buono per l’amore. Luna dissonante oggi, quindi tenere sotto controllo la tensione nervosa.

Oroscopo Paolo Fox: i segni di oggi a quattro stelle

Dopo un forte applauso, quattro stelle per il segno del Toro, che deve dare valore alle cose più vere. Giove è in buon aspetto e queste sono giornate forti, fino a maggio. Il Toro, quando ama una persona, deve baciare e l’amore per la tavola è collegato a questo, ovvero alla necessità di vivere le cose in maniera diretta. Oggi una buona energia per risolvere i problemi. Quattro stelle per il segno del Leone, che è in attesa di risposte per quanto riguarda il lavoro. C’è qualcuno che darà qualche emozione in più. In amore, bisogna raccogliere le forze per conquistare una persona, in attesa di un mese di grandi energie. Quattro stelle per il segno del Sagittario, che dopo un periodo di nervosismo, ora è in rinascita. Dalla prossima settimana in amore ci si farà valere. Quattro stelle per il segno zodiacale dei Pesci, che ha le prossime quattro settimane buone per quanto riguarda il lavoro e l’amore. Ci sono dei pianeti che limitano il segno, ma tra qualche giorno ci sarà Venere in buon aspetto ed una situazione importante per gli incontri. Per le grandi risponste, attendere la metà dell’anno.

Paolo Fox rivela i segni al top della giornata

Cinque stelle per il segno zodiacale dell’Ariete, protagonista dei prossimi giorni, in particolare dal 20 marzo. Se si hanno progetti importanti, non bisogna tirarsi indietro. Due mesi importanti per confermare un amore o per incontrarlo. Cinque stelle per il segno dello Scorpione, che da oggi può far discorsi chiari in amore, entro sabato. Per quanto riguarda il lavoro, dopo due anni di blocco, si avranno delle chiamate o delle conferme. Si guadagnerà di più per chi ha un’attività aperta al prossimo. Cinque stelle infine per l’Acquario, che ha solo piccoli problemi di tipo pratico. Tutti i rapporti diventati ufficiali, promettono bene. L’Acquario riesce a mettere bene ordine nella propria vita. Al termine delle previsioni, Giancarlo Magalli, ricorda delle previsioni di Paolo Fox di domani, riguardanti l’intero week end.